Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutto cancellato... sorry, c'è troppa gente che mi contatta solo per sapere quanto costa questo, come hai fatto quell'altro... ed io mi sò rotto il kezz
Sarei intenzionato a vendere il mio barton 2500+ con ventola originale coolermaster silence ma non ho ancora deciso il prezzo, visto che si tratta di una cpu piuttosto fortunata: non l'ho potuta spingere a 200*11(3200+) perchè la mia mobo non ha i fix e arranca già a 185 di bus ma dagli undervolt che ho effettuato a quella frequenza si capisce che ha le potenzialità per arrivare tranquillamente a 200*11 e oltre con vcore default o addirittura con 1.625v! Vi posto un po' di screen, ditemi che ne ...
Salve, allora prima di iniziare a descrivere il problema vorrei dire che ho letto il forum per questo prob ma non ho trovato soluzioni, ho fatto anche la ricerca...
Ho due pc con winxp Pro e un hub, ora...i due pc tra di loro si odiano, non si vedono proprio, e se condivido qualcosa lo vede solo il pc che condivide...
allora io li ho attaccati così. sll'hub ci sono 6 porte una è dell'uplink e le altre per i pc, a quella dell'uplink cio messo il cavo fastweb, e ad altre due quelle dei pc, non cross ...
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10