Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
stupidi.... ( nn è ke vi offendo ma devo completare il titolo artisticamente ) postate qua i nomi dei film + belli/stupidi che avete mai visto che magari ne discutiamo :D
Il pù stupido che abbia mai visto e che però mi è piaciuto è stato Kung Pow ( nn so se lo conoscete )
Allora, riguardo ai router Cisco, ho molti problemi... :x :x :x
... e questi riguardano la loro filosofia di programmazione, l'infinita' di comandi che hanno, e le mille cose che ci si possono fare...
C'e' qualche sito (magari in italiano) che affronta un insegnamento armonico della materia, partendo dalle basi, spiegando cosa e come fare per programmare un Cisco??? :D :D :D
Intanto ho pastrocchiato un po' su un Cisco 77, e scopiazzando un po' dappertutto, e con un accesso Alice ho partor ...
salve ragazzi...vorrei kiedervi dei konsigli...per il mio scarabeo..
allora..
1. ho montato su, qualke tempo fa, una bella leovince zx...ora... kon la marma..mi hanno dato rulli e mollette della frizione...li ho montati ma è da qualke tempo ke è kome se le mollette nn ci fossero...kome se c fossero quelle originali..
2. con il tempo la marma si è arrugginita...e ora nn è molto bella...cosa potrei fare per levare la ruggine??...e kosa potrei usare per far si ke nn ritorni??
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10