• Latest news

Messaggio help!!!!alice impazzita!

è da oggi pomeriggio che quando mi collego ad internet il modem lavora sempre in upload, con il massimo della banda, pure se non sta facendo assolutamente niente!!ho fatto una scansione con antivir per vedere se c'era qualche virus che creava casini, ma non ho risolto niente...da che può dipendere? hepl!!!! :cry: :cry: :cry:

Views: 7081  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio problemi installazione directx 9.0c

oggi mi sono scaricato il pacco delle directx 9.0c (33mb) ma mentre eseguivo l'aggiornamento mi è uscito che il prodotto non ha superato il test del logo o qualcosa del genere... ekko il messaggio:

Immagine

successivamente a questo messaggio mi dice "errore, impossibile copiare un file necessario" e l'installazione va a farsi benedire... attualmente ho xpsp1 con tutti gli aggiornamenti tranne la 9.0c e la sp2... come posso fare per installarla???

Views: 2695  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Software vecchio su os nuovo...

ho risolto il problema del file autoexec.nt.....grazie mille!!!!!!!!

ma ora ho un altro problema...devo installare un programma....un po' vecchiotto

e quando faccio partire il setup mi da l'errore seguente....

Setup Initialization Error

Setup requires _SETUP.DLL and _ISRES.DLL (located in _SYS.CAB) in order to operate properly. Please ensure these files are located with SETUP.EXE.

AIUTO!

sapete come aiutarmi??....uffrich

an gia....oh xp

Views: 5776  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ASUS A7N8X-X non la comprate se avete win98

Ciao a tutti, finalmente ho risolto il problema della scheda video di cui trovate una topic "VERTO GEFORCE........", mi è arrivata una memoria kingstone 400mhz e così ho deciso di upgradare la mobbo.

Non l'avessi mai fatto!! Uso il win98 perché lo adoro, non ci crederete ma è così, cmq vado a montare il tutto (compreso un bel ventolone thermaltake per la geffo4ti :D ) , inserisco il cd driver dell'asus e boooooom, non parte niente, il cd è di formato sconosciuto, un paio di prove e alla fine sco ...

Views: 2708  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search