• Latest news

Messaggio Riconoscere XP 2600 MOBILE...

Ciao a tutti,
son riuscito a trovare in un negozio della mia citta' un xp 2600 mobile,gli arriva martedi',prezzo 102 euro:ma come faccio a capire se è davvero un mobile?ho paura di essere preso in giro!
Grazie!!!

Views: 4588  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio [PA] cerco kit wb

ciao a tutti, come da oggetto cerco un kit waterblock composto almeno da:

- wb cpu + staffa amd
- radiatore (anche senza ventola)
- pompa (preferibilmente integrata nella vaschetta, ma non importa)

la presenza di un eventuale wb gpu e della vaschetta verrà considerata al momento e, soprattutto, in base al prezzo finale del kit

non ho preferenze particolari, l'importante è che si tratti di ybris, lunasio, oclabs o wbhouse, x cui i kit della thermaltake, cooler master, zalman e altra cose del genere ve ...

Views: 3221  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio i giochi nn vanno

CIAO A TUTTI IO HO UN PROBLEMA CON I GIOCHI.DA UNA SETTIMANA CHE HO IL PC NUOVO ASSEMBLATO E DA SUBITO HO AVUTO PROBLEMI CON I GIOCHI,IL PROBLEMA è CHE IL GIOCA PARTE MA HO TEMPO MASSIMO 3-4 MINUTI E POI O SI BLOCCA O SI RIAVVIA.
HO PROVATO A SCAMBIARE LA RAM IN UN ALTRO SLOT MA DA LA STESSA IDENTICA COSA IO HO UNA SCHEDA MADRE ECS KT600 AMD DURON 1,2GHZ UN BANCO DI RAM DA 256 SCHEDA VIDEO ASUS 9570TD 5700FX NVIDIA COSA POTREI FARE?

Views: 4604  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio HwT a Monza...

Chi viene a festeggiare domani pomeriggio la vittoria della ferrari a Monza?Io se riesco ad entrare mi metto a vedere la gara alla ascari...
Fatemi sapere!

Views: 4720  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio zyxel 650hw ed xbox live

ragazzi ho un problema con questo router nella configyrazione xbox live.......mettendolo in pppoe si blocca di continuo e non mi fa scaricare niente (sempre su xbox)....ho provato anche a seguire le indicazioni presenti sul sito zyxel ma sempre niente....come devo fare???

Views: 2392  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search