Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa come aumentare l'utilizzo della cpu x Folding@home(programma di calcolo distribuito) in modo da farlo andare + veloce?Ho provato ad utilizzare il task manager ma nn è servito a nulla...
ciao!
Sono nuovo del forum quindi non mi distruggete subito per cortesia :D
Posseggo una gigabyte va7xp da un po di tempo e vorrei cambiarla con qualcosa di più performante. Se scrivo quì è chiaro che le performance che voglio ottenere devono andare oltre quelle per cui il sistema è stato progettato.
La mia CPU è una AMD 2500 core barton con moltiplicatori bloccati, e vorrei prendere una mobo che me la faccia volare un po (diciamo qualcosa che spinga il bus sopra i 200 Mhz).
Non riesco a capire una cosa....è molto strana....
Con il vecchio pc athlon2400,512 mega di ram 333 e 9600xt far cry (settandolo con la rilevazione automatica) mi andava perfettamente liscio come l'olio.
Ora con il 2800 barton,Asus A7N8X E Deluxe,1 giga di ram in dual channel.col rilevamento automatico,il gioco mi scatticchia ( avolte)........come diavolo è sta cosa??????
che centra noto cmq che la grafica è migliorata però mi sembra che con il vecchio pc mi settava sempre tuto in modalità media ...
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10