-
Latest news
-
Messaggio 9800Se 256bit
- Inviato da: rayns » 19 set 2004 13:46
- Forum: Schede video
Salve ho comprato questa scheda video la 9800SE 128mb con bus a 256bit della xpertvision , ho provato a portarla a 9800pro, la scheda funziona ma purtroppo ha degli artefatti(quadretti bianchi), comunque, ho messo solo i driver, magari devo aggiornare il bios della scheda??
Poi una'altra cosa, ho overclokkato la scheda "normalmente" ed ho ottenuto queste frequenze: Core - 459.00 Memory 327.86.
Il sistema è stabile e non ho avuto nessun tipo di problema.
Ho raggiunto un buon risultato? e poi ritorna ...
Views: 3222 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio lettore dvd informazione
- Inviato da: sergio » 19 set 2004 13:43
- Forum: Hardware generico
ciao io ho un lettore dvd philips che legge solo alcuni tipi di formati solo dvd mpg cd-r rw mp3 svcd vcd ma nn legge i divx come posso fare per vederli o esiste modifica per farlo?
Views: 3377 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio lettore dvd
- Inviato da: sergio » 19 set 2004 13:28
- Forum: Vendo
CIAO A TUTTI VENDO LETTORE DVD PHILIPS LEGGE FORMATI:DVD MPG CD-R CD-RW JPG MP3 VCD SVCD IL PREZZO DI 75 EURO PER CHI E' INTERESSATO RISPONDERE ALL'OFFERTA CON I RELATIVI DATI ANAGRAFICI
Views: 1484 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Dance pad non va,causa assi XeY!
- Inviato da: danis486 » 19 set 2004 12:48
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti...allora vi pongo un quesito abbastanza scervellante!Allora...mia sorella ha comprato un tappeto DancePad...questo è usb! Lo collego e me lo riconosce come un joystick standard USB...e fin qui niente da dire. Vado a giocare e non mi permette di premere due tasti contemporaneamente...xke?! Xke praticamente riconosce un joystick con Due ASSI!X e Y...logicamente non puoi socondo lui premere il alto a in basso contemporaneamente con un joystick almeno che non fai un miracolo dell'invenz ...
Views: 3079 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Neon Sound Activated
- Inviato da: daderub » 19 set 2004 02:53
- Forum: Modding & Tweaking
ciao ragazzi!!! x caso qualcuno di voi ha il neon sound activated? in poche parole è un neon che si accende con il suono, ha anche la funzione sempre acceso o intermittente e si collega al molex.
Dove si puo trovare? chi mi da una mano a cercarlo?
ho visto su overclockmania ma è out of stock quindi niente da fare :x
aspetto messaggi!
Views: 6604 • Comments: 8 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577