Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
CIao, sono nuovo di questo forume colgo così l'occasionedi salutare tutti.Allora, premetto ke sono possessore di un xp (palomino) 2000+ e ho deciso di fare un upgrade economico,causa poki fondi disponibili(per pc). Ho deciso quindi di orientarmi su A64 anzikè P4 e spero di aver fatto la scelta giusta,ho ordinato una Asrock k8s8x con Sata Raid ecc. e un Athlon64 2800+ accoppiato a 512 kingston pc3200. Ke ne pensate? Della scheda,per quello ke costa me ne hanno parlato bene...spero sia davvero cos ...
ho visto oggi su un catalogo della ASUS che esiste questa Digital VCR per vedere la TV sul pc, e per registrare anche...
qualcuno sa dirmi come funziona e se è possibile usarla sulla mia ASUS Radeon 9600 XT?
Ho un vecchio 2200 che va a 3200 volendo ma non me ne frega una ceppa (da quando lavoro con i pc non sono piu una passione ma una rottura di ca*zo:D ), quindi non ho voglia di sbattermi con ventole vcore, ram e tutto il resto!
Provai un barton 2500 e niente da fare, non si accendeva! Eppure a 166 di bus ci va...:rolleyes: sono arrivato anche a 195!:devil:
Cmq, sul sito epox sembra che max sia xp 2700, o qualcuno è andato oltre? :)
Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10