• Latest news

Messaggio Condivisione di rete con XP Professional

salve a tutti, sono nuovo e ho un quesito secco secco da proporre: in una rete di pc tutti con XP prof. (appartenenti a un gruppo di lavoro), è possibile condividere una cartella in rete permettendo l'accesso solo ad alcuni utenti da me scelti? una volta, in windows 98, era possibile inserire una password di protezione, cosa nn possibile in XP.

es: ho 3 pc collegati in rete, pippo-pluto-paperino. vorrei che la cartella "c:\dati" di pippo sia accessibile solo da pluto, ma non da paperino. è possi ...

Views: 4318  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Il sense wire non funzia...

Ciao!

Volendo moddare il mio ormai ex ali (codegen 450XX), ho controllato il molex di alimentazione, notando che il 3.3V sfrutta il sense wire, da qui l'idea di moddarlo...

Ho eseguito la modifica con la res da 10Ohm e il trimmer da 1K...Il fatto è che è assolutamente fittizia, cioè il trimmer non modifica assolutamente niente (tranne quando è molto vicino alla chiusura a massa, dove il 3.3 cala di botto (non dovrebbe crescere vicino a massa?)...

Ciao e grazie :wink:

Views: 1744  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Siamo ancora in gioco?

Scusate, ma questa sezione è ancora attiva o avete abbandonato tutti folding@home??:mad:
ciao! :wink:

Views: 72470  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio Consigli per gli acquisti!!

Ragazzi secondo voi 680€ sono spesi bene per questa scheda:

Excalibur X800XT ICE,256MB,

1120/520MHz,VIVO,DVI,DDR3

Immagine

Non sempre il prezzo giustifica la qualità :smile:

Accetto consigli per eventuali schede migliori.

Views: 2362  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AMD 64 2800+ su Asrock

CIao, sono nuovo di questo forume colgo così l'occasionedi salutare tutti.Allora, premetto ke sono possessore di un xp (palomino) 2000+ e ho deciso di fare un upgrade economico,causa poki fondi disponibili(per pc).
Ho deciso quindi di orientarmi su A64 anzikè P4 e spero di aver fatto la scelta giusta,ho ordinato una Asrock k8s8x con Sata Raid ecc. e un Athlon64 2800+ accoppiato a 512 kingston pc3200.
Ke ne pensate?
Della scheda,per quello ke costa me ne hanno parlato bene...spero sia davvero cos ...

Views: 2199  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30

• Search