• Latest news

Messaggio 6800 e 6° posto

come da oggetto un pò di incoraggiamento .....grazie .... e qualche consiglio per fare più punti...

Immagine

Views: 1816  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio zonealarm e condivisione internet

in casa ho una rete fatta un questo modo

un pc che si connette a internet e condivide la connessione e un altro pc che vuole usare quella connessione condivisa (fossero anche 100 sarebbe lo stesso ma vabbe :P ), e su entrambo i pc e' istallato zonealarm versione base

ho fatto tutto quello che potevo fare con i firewall per far funzionare la lan, che ora va perfettamente, ma non riesco a far andare su internet il secondo pc se non settando a medium la protezione internet, che non e' una bella cosa
...

Views: 3911  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Differenze tra AMD 3200+ l2 512 & 3200+ l2 1mega "

Ciao a tutti, qualcuno mi sa mettere dati e prestazioni di questi due proci??

Io per errore di comprensione con il fornitore ho preso il 512 l2, volevo sapere fino a che punto vale la pena di prendere il l2 1mega!!!

:badgrin:

Views: 1899  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Problema modem usb atlantis I-Storm adls

Salve ho recentemete installato il sudetto modem dopo non poche difficoltà l'installazione è andata a buona fine, il fatto e che al momento della connessione si blocca sull'identificazione utente e password e mi da errore 650. Ho chiamato la Energit e mi hanno detto che non ci sono problemi di server, anche se l' errore 650 è un errore legato all' ISP, l'operatore ha aggiunto che ci deve essere qualche impostazione che blocca l'acceso....MAhhhh.......qualcuno mi può dare una mano? GRAZIE

Views: 2492  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ASUS A7V600-X crash

Ciao a tutti, avrei un problemino con il mio nuovo sistema
(mobo ASUS A7V600-X ; CPU AMD Athlox XP 2600+ ; ATI Radeon 9200SE ; RAM Kingston KVR400X64C3A/256)
e vorrei il vostro parere :)

Il PC va spesso in crash o rebootta da solo :cry: Ho lanciato il "Memtest-86 v3.1", e dopo pochi minuti mi trova sempre degli errori.
Ho cambiato per questo 3 banchi di RAM, senza esito. Il "Memtest" continua a trovare errori, sempre a differenti indirizzi RAM, il che mi pare molto strano.
I settaggi nel BIOS son ...

Views: 5414  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28