-
Latest news
-
Messaggio Aiutooooooooo....hd andato
- Inviato da: pknet » 02 ott 2004 09:25
- Forum: Hardware generico
salve ho un problema non da poco, preticamente mi sono fo**uto 120 gb di lavoro, ho un maxtor diamond plus 9 e ieri sera dopo una scintilla che ha sciolto un qualche componente della scheda elettrica associata all'hd non parte più... non sò cosa fare vi prego datemi una mano, è importantissimo che riprenda quei dati!!! accetto qualsiasi consiglio, non riesco neanche a trovare il centro assistenza più vicino, quello maxtor mi manda in francia o germania e non per le riparazioni fuori garanzia...c ...
Views: 2179 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Niente più collegamenti per le ventole: che fare?!
- Inviato da: Griffin » 02 ott 2004 03:11
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho una mother board Gigabyte con chipset SiS 655FX... ottima, supporterebbe anche i Prescott, ma ha un problema che non ho notato al momento dell'acquisto: ha un solo collegamento disponibile per le ventole del case che però sarebbero due... che faccio?! C'è modo di collegare due ventole ad un unico attacco?!
Grazie!
Views: 3674 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Overcloccare 9600xt
- Inviato da: Nello » 02 ott 2004 03:10
- Forum: Schede video
Come posso overcloccare una 9600xt senza bruciarla ?
che valori massimi posso mettere a livello di core e memoria?
Views: 7250 • Comments: 14 • Write comments
Messaggio Desktop Remoto=TRA POCO DISTRUGGO IL PC
- Inviato da: Gas_Ray » 02 ott 2004 03:01
Scusate gente ma sto nel mezzo di una crisi isterica!!! :x :x :x
Sono giorni ormai che cerco di far funzionare sto cxxxo di desktop remoto ma non vuole fungere;almeno non del tutto! Ho due pc connessi ad un ruter adsl: tra i due pc riesco a far funzionare il desktop remoto, ma appena cerco di accedere con un computer esterno alla rete lan, ecco il fantastico messaggino di windows che compare: impossibile connettersi al computer forse xkè e troppo occupato (si a distruggere l'anima a me)
Views: 11475 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cerco info sulle modalità RAID e sull'HD
- Inviato da: Griffin » 02 ott 2004 02:59
Ho appena ordianto un nuovo hd, identico a quello già presente nel case del mio PC, un Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80Gb. Visto che sono identici e la mia mother board supporta la modalità RAID, vorrei sapere in che cosa consistono le tre modalità disponibili (RAID0, RAID1 e JBOD) e quali rischi comportano, visto che in negozio mi hanno parlato di rischi, in particolare per una modalità.
Vorrei sapere inoltre quale dovrebbe essere la temperatura media dell'hd durante una normale sessione di lavoro ...
Views: 2123 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82