• Latest news

Messaggio Cerco info sulle modalità RAID e sull'HD

Ho appena ordianto un nuovo hd, identico a quello già presente nel case del mio PC, un Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80Gb. Visto che sono identici e la mia mother board supporta la modalità RAID, vorrei sapere in che cosa consistono le tre modalità disponibili (RAID0, RAID1 e JBOD) e quali rischi comportano, visto che in negozio mi hanno parlato di rischi, in particolare per una modalità.

Vorrei sapere inoltre quale dovrebbe essere la temperatura media dell'hd durante una normale sessione di lavoro ...

Views: 2015  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Installazione HDD SATA

ciao ragazzi!! è un bel po' di tempo che non apro 3d su hwt... forse anche perchè tra maturità vacanze e università non ho molto tempo.... non voglio divagare però!! :D

vi pongo il mio problema: ho installato un hdd della maxtor 200gb SATA, all'avvio del pc mi riconosce la periferica e tenta l'installazione.... e arriva il problema: non riesco ad ultimarla perchè mi compare questo messaggio:

Immagineciao ragazzi!! è un bel po' di tempo che non apro 3d su hwt... forse anche perchè tra maturità vacanze e università non ho molto tempo.... non voglio divagare però!! :D

vi pongo il mio problema: ho installato un hdd della maxtor 200gb SATA, all'avvio del pc mi riconosce la periferica e tenta l'installazione.... e arriva il problema: non riesco ad ultimarla perchè mi compare questo messaggio:

...

Views: 7038  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio raga presi i 3ghz a liquidoz extreme

Immagine

ragazzi presi i 3ghz dal sottoscritto membro pricipale dell'oc team rovigo....wasky sà ki sono...... :P :P vero wasky

se volete info e foto fatevi sotto.....

Views: 10606  •  Comments: 23  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema con controller raid

Salve ragazzi,vediamo se voi potete essermi di aiuto.

Io ho una Gigabyte GA-7N400 Pro2 come scheda madre con controller raid per il seria ata

Dopo averlo attivato da bios mi ha riconosciuto subito la nuova periferica ma al momento di installare i driver (che nel cd originale non ci sono...e già mi ha fatto pensare) non c'è stato niente con nessun driver che ho scaricato ,non li riconosce...

qualcuno ha suggerimenti o info di qualsiasi tipo

Grazie 1000

Fabio :grin:

Views: 2087  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio voodoo3 2000

ho sotto mano una voodoo 3 2000 con 16 mb di ram
kome la potrei torturare ?

Views: 2633  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026