-
Latest news
-
Messaggio [PC,RE+SPED] Vendo Ricevitore Traffico RDS-TMC Tom Tom
- Inviato da: enzo82 » 13 mag 2008 19:11
- Forum: Vendo
Vendo suddetto ricevitore nuovo, solo provato. ho cambiato auto e questa ha il navigatore integrato. Funziona con GO 520 , GO 720, GO 730, GO 730 Traffic, GO 920, GO 930 Traffic, ONE 3RD EDITION, ONE XL, GO 510, GO 710, GO 910, GO 930.
E' l'ultima versione esattamente la 4V00.013
Per chi non lo sapesse è un antenna per ricevere aggiornamenti sul traffico in tempo reale
TomTom RDS-TMC Traffic Receiver riceve informazioni sul traffico mentre viaggiate, direttamente sul vostro TomTom. Sostenete il co ...
Views: 8576 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [PC, RE] Vendo NETGEAR WG111T 108 Mbps Wireless USB 2.0 Adap
- Inviato da: enzo82 » 13 mag 2008 19:09
- Forum: Vendo
Vendo scheda usb hi speed wireless a 108mbps. supporta 802.11b, 802.11g, 802.11 Super G.
La pennina è stata solo provata per verificare il corretto funzionamento. Viene venduta con cd driver e istruzioni. La penna è in garanzia per 2 anni dimostrabile tramite fattura. scadenza garanzia Marzo 2010
La vendo a 20 euro comprese spese di spedizioni tramite raccomandata
Pagamento anticipato tramite postpay
Tecnologia di connessione Wireless
Data Link Protocol IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, 802.11 Super G
...
Views: 8410 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema PC - Crash inspiegabile
- Inviato da: Puppybarf » 13 mag 2008 16:27
- Forum: Hardware generico
Ho un gravissimo problema al mio PC (le specifiche sono in firma); sospetto un guasto hardware, ma non riesco a capire quale.
Ieri sera avevo il solo μTorrent in funzione, con un solo file in download/upload. Improvvisamente, è apparso un messaggio interno di errore secondo cui il file non poteva più essere salvato a causa di un problema sconosciuto. Ho immediatamente chiuso μTorrent ma subito dopo lo schermo è diventato completamente nero e il PC non rispondeva più, fatta eccezione per il cursor ...
Views: 8482 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio impossibile avviare windows per problema file NTFS.sys
- Inviato da: MakTub » 13 mag 2008 12:35
- Forum: Software generico
Salve a tutti, e bentrovati dop un po' di tempo..
spiego il mio problema:
Ho un vecchio pc fisso, un Athlon 2100+, che uso più che altro per scaricare dal mulo o per registrazioni musicali. Già da un po' di tempo succedeva che di tanto in tanto, e soprattutto quando lo utilizzavo subito dopo l'avvio, tutto si bloccasse, comparisse la schermata blu di errore, riavviavo e tornata tutto a posto.
Oggi però, quando sono andato ad accendere, windows non si avvia e compare il seguente messaggio:
"impossib ...
Views: 16474 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cavo SATA e SATA II
- Inviato da: Massimo » 13 mag 2008 10:10
- Forum: Hardware generico
Ragazzi c'è differenza tra un cavo dati SATA e SATA II???
Ho una scheda madre con controller SATA II e un HDD SATA II e vorrei sapere se il cavo dati che è uscito nella confezione della scheda madre è compatibile con questo standard... sul cavo comunque non c'è scritto nulla.
BUONA GIORNATA!!
MASSIMO
Views: 5389 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572