-
Latest news
-
Messaggio Router che si riavvia all'improvviso
- Inviato da: stinf » 15 mag 2008 15:21
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti!
Ho montato un paio di settimane fa un PC che ho consegnato sabato scorso. La persona in questione mi ha però chiamato lunedì dicendo che collegandolo alla sua rete (sia in modalità wired che wireless) il router periodicamente si riavvia, senza apparentemente alcun motivo. Questa cosa succede poi con tempistiche variabili (dopo 5 minuti o dopo 2 ore...).
La cosa più strana è che "scollegando" il nuovo PC tutto funziona alla perfezione, e così anche inserendo un altro PC (portatile) al ...
Views: 36546 • Comments: 28 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Chi mi risolve questi 2 problemi?
- Inviato da: pacosboy » 14 mag 2008 22:35
- Forum: Networking & Security
Ho 2 problemi da risolvere e spero ke qlc di voi mi aiuti
1) premettendo di avere un router dlink G604T e una connessione alice flat, è da un pò di tempo ke mi capita di avere problemi di ricezione di connessione. Mi spiego meglio. Spesso lascio il pc acceso per scaricare ed ogni volta lo ritrovo senza la connessione col messaggio di assenza di segnale. Faccio l'aggiornamento reti, mi ritrova il segnale del router ma non riesco a connettermi, se spengo ed accendo il router il pc si riconnette. Qu ...
Views: 4249 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio cerco programmino semplice per testare gli hard disk
- Inviato da: kokkopl » 14 mag 2008 16:10
- Forum: Software generico
buon pomeriggio.come dicevo,cerco un tool o programma per testare gli hard disk.ora spiego il perche
E' qualche giorno che sento un TaK metallico,e mi sembra il rumore della puntina sul piatto dell hd.premetto che per ora gli hard disk che uso(3) funzionano normalmente,vorrei solo essere sicuro se il rumore venga da loro e capir da quale.quindi mi servirebbe un programma che mi stressa gli hard disk,dalla A alla Z così la puntina esegue tutta la sua escursione.e sono piu sicuro.
grazie mille per l ...
Views: 11266 • Comments: 18 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Masterizzare mp3?
- Inviato da: ale1985 » 14 mag 2008 14:26
- Forum: Software generico
Salve a tutti. Vorrei masterizzare su cd dei file mp3 compresi di cartelle, così che col mio stereo se io voglio ascoltare i file di una cartella sò precisamente cosa fare. Tempo fa l'ho fatto ma non mi ricordo come. Vi spiego: io ho due cartelle, mettiamo i brani di Battisti in una e quelli di Battiato nell'altra: se masterizzo tali file com wmp me li mette tutti assieme ed io non posso, una volta messo il cd nello stereo, scegliere cosa ascoltare, se Battiato o Battisti, ma sono costretto a sc ...
Views: 6529 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [RM+sped]Scheda video Nvidia 7800 GT OC 256Mb DDR3 NUOVA!
- Inviato da: chip82 » 13 mag 2008 22:14
- Forum: Vendo
Come da titolo vendo quest'ottima scheda video Pci-Express dell'americana BFG, overclockata dalla casa (praticamente ha quasi le stesse frequenze della GTX).
La scheda è nuova, e la vendo a 80 euro.
Precedenza alla consegna a mano, ma posso anche spedirla.
sotto con le offerte!

Views: 7462 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33