-
Latest news
-
Messaggio connessione tv lcd al pc
- Inviato da: gelie68 » 16 mag 2008 23:24
- Forum: Hardware generico
slave a tutti.sto pensado di metter il pc nel soggiorno e collegarlo alla tv lcd che devo ancora comprare.la tv sara' di 32'' credo della samsung come questo modello LE32R86WD che e' il mio preferito.
la scheda video ke possiedo 2' la AIWx1800XL.per collegare il pc alla tv dovro' usare l'ingresso pc oppure la scart oppure qualcos'altro?
avro' problemi di risoluzione o altro?
se vi viene in mente qualsiasi cosa vi prego di dirmela.usero' il pc non solo per gurdare i film ma anche per giocare.
...
Views: 9127 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio come gestire i file mod?
- Inviato da: LALIFA » 16 mag 2008 23:06
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
Ho acquistato una telecamera digitale panasonic con disco fisso....e con grande sopresa, nonostante le specifiche dicessero registrazione in mpeg, mi ritrovo filmati in formato .mod...non capisco come mi devo comportare..
a ciascun mod è poi abbinato un file .moi.
ho provato anche a cancellare i moi...e funziona tutto ugualmente...ma alla panasonic dicono che non bisogna cancellarli...
se rinomino il mod in mpeg funziona ugualmente...
ho provato a fare del semplice editing con windows film maker e n ...
Views: 17422 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Acquisto Ram, Info & Consigli
- Inviato da: jacopo » 16 mag 2008 21:59
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve raga, a breve sarà il mio compleanno e avrei pensato dia uto-regalarmi delle Ram nuove, ci spenderei pochissimo, perchè penso ad altro, però per pochi € credo che ne varrebbe la pena

Tipi di memoria supportati: PC100 SDRAM, PC133 SDRAM, DDR-200 SDRAM, DDR-266 SDRAM, DDR-333 SDRAM
Questo è ciò che supporta il mio pc, logicamente supporta Ram a 184 pin ^^
Ho visto queste 3 inserzioni e se i prezzi delle aste variano poco ci farei un pensierino:
Tipi di memoria supportati: PC100 SDRAM, PC133 SDRAM, DDR-200 SDRAM, DDR-266 SDRAM, DDR-333 SDRAM
Questo è ciò che supporta il mio pc, logicamente supporta Ram a 184 pin ^^
Ho visto queste 3 inserzioni e se i prezzi delle aste variano poco ci farei un pensierino:
...
Views: 38507 • Comments: 40 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema audio dopo formattazione.
- Inviato da: ale1985 » 16 mag 2008 12:09
- Forum: Software generico
Ciao, ho finalmente formattato il computer. Ma tra tutti i miglioramenti di cui ora usufruisco vi è pure un difetto. Ovvero non posso più ascoltare niente, se apro un file audio con wmp ad esempio parte, avanza, ma io non sento niente. Cosa può essere successo durante la formattazione? Ho installato correttamente i drivers. Mi sapete aiutare?
Views: 6437 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Mixer amplificato che scalda troppo
- Inviato da: black_storm » 15 mag 2008 21:19
- Forum: Elettronica a 360 volt
Possiedo un mixer Yamaha EM-300 che mi è stato regalato tempo fa, dovrebbe essere della metà anni 80 comunque ha un suono stupendo ed è veramente potente (275 W RMS x 2 su 4ohm misurati con lo strumento apposito).
L'ho collegato a 2 casse con impedenza 8ohm quindi dovrebbe andare circa a metà potenza, no?
Io lo utilizzo sempre sotto dai 3/10 di volume ma dopo due ore di utilizzo le griglie di aerazione sono bollenti, il che non mi sembra affatto normale... A 8 ohm oltre a erogare meno potenza non ...
Views: 4734 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82