-
Latest news
-
Messaggio Notebook Acer travelmate 520 morto
- Inviato da: graucho » 27 lug 2008 19:38
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti.. sono appena approdato un questo forum e visti i vari argomenti spero di poter trovare una soluzione al mio problemone.
Il portatile in oggetto non si accende +. La cosa strana che attaccando l'alimentatore al pc, si accende il simbolo di carica della batteria ( anche se oramai è andata) appena cerco di accenderlo inizia a lampeggiare sia la luce del trasformatore sia la luce di carica della batteria e per di + dalla porta di espansione (che in figura allegata è la numero 4) provie ...
Views: 6496 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio raddrizzare alternata con Diodi Schottky?
- Inviato da: kokkopl » 26 lug 2008 15:52
- Forum: Elettronica a 360 volt
buon pomeriggio.
Come da titolo mi chiedevo se avendo un trafo a zero centrale,ovvero ad esempio 20-0-20 si potevano usare dei Diodi Schottky per raddrizzare la corrende portandola in continua.
io credo di si,visto che comunque sia sono dei diodi e penso siano anche migliori dei diodi comuni,che dite?
Views: 13436 • Comments: 23 • Write comments
Messaggio Problema Netgear WGR614v5
- Inviato da: Emaborsa » 25 lug 2008 14:22
- Forum: Networking & Security
Dopo molte prove e inca****ure ho deciso di rivolgermi a voi. Modem Router Alice (quel mattone bianco) connesso LAN verso il router Netgear WGR614v5, al quale sono connessi 3 PC. Tutto bello funzionante (internet, posta e gestionale).
Volevo configurare il wifi per poter accedere anche con portatili di clienti...ma immettendo 192.168.1.1 come da manual, mi si collega al modem alice (...ovvio). Allora stacco tutto e provo a collegare SOLO il Netgear WGR614v5 ad un PC e provo a collegarmi sia con ...
Views: 10709 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio riparare digitale terrestre dopo temporale
- Inviato da: kokkopl » 24 lug 2008 18:02
- Forum: Elettronica a 360 volt
buongiorno gente,qualche giorno fa da me ce stato il temporale.mi ha fatto saltare il digitale terrestre telesystem.
ho trovato il problema,in se molto semplice,il chip che controlla l alimentatore switch è scoppiato.potrei benissimo sostituirlo.il problema è...
essendo esploso la parte con la sigla non esiste piu,non ho idea di che modello sia,
è uno switch multi volt,da 3,3volt,12 volt,5 volt.15 watt circa.
potete aiutarmi a trovar un ricambio?grazie mille
ps,l IC ha 8 pin, i pin 1,2,3,4 sono "norm ...
Views: 51862 • Comments: 67 • Write comments [ Read all ]
Messaggio OVERCLOCK athlon 64 x2 5200+
- Inviato da: Exarion » 24 lug 2008 13:24
- Forum: Overclocking
Salve sono nuovo del forum, vorrei porvi delle domande e spero che qualcuno posso aiutarmi.
Dopo aver letto decine di guide informazioni varie etc..ho deciso di overcloccare il mio athlon x2 5200+
la scheda madre e' una asus m2n - sli con bios aggiornato all'ultimo disponibile per suddetta scheda.
dai setting del bios ho scoperto che il moltiplicatore puo' essere impostato da 13.5X a scendere, il bus da 200 a 400, l'HT a 1,2,3,4,5X, e la tensione del processore da 1,325V a scendere, per il momento ...
Views: 13438 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140535
Totale argomenti 14684
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82