Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
nn so se sto parlando di argomenti illegali, cmq se lo sono potete eliminare il thread...
dopo aver giokato kol mio bell'unreal 2004 sn stato kostretto a disinstallarlo per qualke file corrotto ecc...dopo la disinstallazione ho provato subito a reinstallarlo e kn grande sorpresa il mio lettore dvd lg gdr8162b nn ne vuole sapere di leggere il dvd...fa km se nel lettore nn fosse presente nessun disko....ovviamente ho il dvd originale e sikkome un mio amiko ha il master dvd volevo provare a masteriz ...
Ammesso che qualc'uno abbia questa strana (per non aggiungere altro) mobo... non è che gentilmente mi potrebbe spiegare il suo funzionamento, ho notato alcune differenze e sono rimasto allibito... per esempio il VCore che si puo' solamente alzare e per di piu non come in tutte le schede madri di 0.025v per step ma con una strana percentuale che varia da 0% a 14%... e questa è la prima cosa che non capisco... un'altra è per esempio come si faccia a variare il moltiplicatore, si puo' non si puo' devo ...
Salve a tutti,dovrei acquistare questa MB per il mio AMD 2000+. Leggendo le specifiche dal sito asus ho notato: 1 x AGP Pro/8X (solo 1.5V).
Cosa significa solo 1.5V?
Ciao
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2