-
Latest news
-
Messaggio Grafica ,fotoritocco, cad,web...
- Inviato da: Blueangel » 09 nov 2004 13:22
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve ragazzi!
In questi giorni ho messo in vendita il mio portatile per passare ad un più prestante sistema fisso.
Ho bisogno di una configurazione che mi permetta di lavorare con cad2d e 3d, di fare grafica per il web(realizzazione siti ecc...), fotoritocco e via dicendo...
Una mezza idea su cosa mettere insieme per soddisfare le mie esigenze, ce l'ho già ma, sarei contento di conoscere quali potranno essere i vs consigli a riguardo.
Quindi, aspetto che qualcuno di Voi si faccia avanti con i suoi ...
Views: 1922 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio AMD Athlon 64 - 3200 Box Newcastle
- Inviato da: Massimo » 09 nov 2004 10:24
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Come ho scritto in altro forum (http://www.hwtweakers.net/modules.php?n ... 2454#62454) sto facendo il PC nuovo e ho deciso di installare il processore AMD Athlon 64 - 3200 Box Newcastle con sochet 754 abbinato ad una scheda ASUS K8N-E DeLuxe. Però, girando un pò su internet ho visto che l'architettura Newcastle è una versione "alleggerita" del modello standard perchè porta la cache di 2° livello dimezzata a fronte di una frequenza superiore. Considerando che il Phttp://www.hwtweakers.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=62454#62454 ...
Views: 2030 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Partition Magic e la sua velocità nel formattare
- Inviato da: blusky » 09 nov 2004 09:38
- Forum: Software generico
Salve a tutti, dopo tanti tentativi sono riuscito a formattare il mio HD da 200GB
Comunque sembra funzionare tutto correttamente, certo è una bella differenza attendere + di 1 ora quando si formatta con il disco di installazione di xp e il tempo che ci mette partition.
Saluti
Views: 2704 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio aiuto!!!! hd non va
- Inviato da: rino » 09 nov 2004 01:28
ciao ho disinstallato uno dei 2 hdisk da 120 per formattarne un'altro e fin qui tutto ok
quando ho reinstallato come prima il tutto il pc non carica uno dei 2 hd e mi fa vedere una scritta che dice....
impossibile caricare il sistema operativo il file seguente manca o e' danneggiato directory prinncipale windows\system32\hal.dll
subito ho provato dall'altro sistema operativo che avevo di ricaricare il dll nella cartella system 32 ma successivamente riavviando il pc mi dava la stessa scritta chi ...
Views: 1656 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio processori atlon 64 bit
- Inviato da: rino » 09 nov 2004 01:19
maaaaa la domanda sorge spontanea... come fanno a vendere processori a 64 bit se non c sono programmi che lo supportano non tutti vanno a 64 bit ma a 32!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????'
e come vendere un'automobile senza ruote!!!!!1 che ne dite?
Views: 6396 • Comments: 14 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82