• Latest news

Messaggio Mandrake 9

salve.....premetto ke sono niubbo....allora....cominciamo!

io ho una AN7 e una 9600xt della asus!ho installato su una partizione mandrake 9!siccome uso la skeda audio integrata....devo installae i driver della mobo x linux.....scaricati dal sito della nvidia.....(sono qelli giusti)!

da root, quando vado a fare il comando #sh nvidia-linux-x86-1.0-0292-pkg1.run parte l'installazione ma mi dà un errore e mi dice in pratica ke non trovala system utility "ld" e di assicurarmi ke abbia il package "binut ...

Views: 13212  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio CRYPT.WIN32?

Dopo aver applicato patch italiana a nod mi rileva questo file come virus sconosciuto qlcuno ne sa qualcosa?
potrebbe essere un falso allarme?

Views: 4337  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Problema Timeout Iastor.sys.....

Salve ragazzi.....allora non sapevo bene dove postare, poiche' il problema potrebbe essere di natura software oppure hardware.

Arrivo subito al dunque.....Mi e' capitato qualke volta (ad esempio anche ieri mentre scaricavo da MSN un piccolo allegato da pochi kb) che, con macchina notevolmente sotto sforzo (Prime95 + roba varia assortita) mi venga notificato un "Iastor.sys did not respond within a timeout period".

Nessuna schermata blu, ma solo un impallamento dell'HD......cosa che mi porta a kil ...

Views: 3306  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Chip planet - Avete mai ordinato da qui?

Ciao Ragazzi
Avete mai ordinato da questo shop?
http://www.chipplanet.it/

Ho visto alcuni prezzi paradossalmente bassi, e mi viene quasi da pensare a qualche sito scammer.. :mad:

salut

Views: 2437  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio MB ABIT AV 8 SKT 939: NO MICROFONO!