-
Latest news
-
Messaggio Mandrake 9
- Inviato da: HybriD_StigmatA » 07 nov 2004 11:55
- Forum: Opensource
salve.....premetto ke sono niubbo....allora....cominciamo!
io ho una AN7 e una 9600xt della asus!ho installato su una partizione mandrake 9!siccome uso la skeda audio integrata....devo installae i driver della mobo x linux.....scaricati dal sito della nvidia.....(sono qelli giusti)!
da root, quando vado a fare il comando #sh nvidia-linux-x86-1.0-0292-pkg1.run parte l'installazione ma mi dà un errore e mi dice in pratica ke non trovala system utility "ld" e di assicurarmi ke abbia il package "binut ...
Views: 13212 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio CRYPT.WIN32?
- Inviato da: conchiuro » 07 nov 2004 11:02
- Forum: Software generico
Dopo aver applicato patch italiana a nod mi rileva questo file come virus sconosciuto qlcuno ne sa qualcosa?
potrebbe essere un falso allarme?
Views: 4337 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Problema Timeout Iastor.sys.....
- Inviato da: shingi » 07 nov 2004 06:31
- Forum: Hardware generico
Salve ragazzi.....allora non sapevo bene dove postare, poiche' il problema potrebbe essere di natura software oppure hardware.
Arrivo subito al dunque.....Mi e' capitato qualke volta (ad esempio anche ieri mentre scaricavo da MSN un piccolo allegato da pochi kb) che, con macchina notevolmente sotto sforzo (Prime95 + roba varia assortita) mi venga notificato un "Iastor.sys did not respond within a timeout period".
Nessuna schermata blu, ma solo un impallamento dell'HD......cosa che mi porta a kil ...
Views: 3306 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Chip planet - Avete mai ordinato da qui?
- Inviato da: R0b » 07 nov 2004 01:27
- Forum: All but PCs
Ciao Ragazzi
Avete mai ordinato da questo shop?
http://www.chipplanet.it/
Ho visto alcuni prezzi paradossalmente bassi, e mi viene quasi da pensare a qualche sito scammer.. :mad:
salut
Views: 2437 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio MB ABIT AV 8 SKT 939: NO MICROFONO!
- Inviato da: greivous » 07 nov 2004 00:19
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho comprato circa una settimana fa una scheda madre ABIT AV8, Socket 939, via KT800Pro, e l'ho equipaggiata con un processore Athlon AMD 3500+, un HD MAXTOR 2200GB SATA 150, 1024 MB RAM DIMM DDR 400 KINGSTON, scheda video SAPPHIRE RADEON 9800SE 128MB, alimentatore NEXUS NX 400W.
Ho installato Windows XP Professional aggiornato al Service Pack 2.
Il problema è che non riesco ad usare il microfono (che pure funziona in altro pc). :x
Il software ABIT AUDIO EQ lo riconosce, ma quando vado sul pannello ...
Views: 2236 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82