salve a tutti,sno nuovo di questo forum .parto subito cn un super quesito, è possibile utilizare il monitor di un portatile (un compaq armada per la precisione ) come monitor per pc con porta vga,se e possibile sapete indicarmi le modifiche da apportare e gli strumenti da utilizare?Vi ringrazio anticiatamente bye.
-
Latest news
-
Messaggio Helo!!
- Inviato da: reserator » 15 nov 2004 00:07
- Forum: Elettronica a 360 volt
salve a tutti,sno nuovo di questo forum .parto subito cn un super quesito, è possibile utilizare il monitor di un portatile (un compaq armada per la precisione ) come monitor per pc con porta vga,se e possibile sapete indicarmi le modifiche da apportare e gli strumenti da utilizare?Vi ringrazio anticiatamente bye.
Views: 2417 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio si puòspegnere il pc da una rete lan ?
- Inviato da: sergio88 » 14 nov 2004 11:58
- Forum: Networking & Security
ciao volevo sapere se da un computer collegato in rete lan si potesse spegnere un altro pc?
Views: 4241 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Qualcuno ha...
- Inviato da: cesco327 » 14 nov 2004 09:58
- Forum: Musica
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha la canzone di Caparezza jodellavitanonhocapitouncazzo
Potete inviarmela via email?
cesco327@libero.it
Views: 7114 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio installazione win xp
- Inviato da: mefisto » 13 nov 2004 17:08
- Forum: Software generico
ciao a tuttiho un problema di qst tipo: sul mio pc avevo win2000, ho formattato e provato ad installare win xp pro.
il problema è ke arriva a 10 min. dalla fine installazione e mi esce una schermata blu e da li nn si muove.
Ho provato un reset e dice che ripartirà l'installazione ma a 10 min.. uguale a prima.
cosa posso fare?
grazie a ki mi risponderà.
complimenti per il forum
Views: 3033 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio aiuto impianto stereo sul pc
- Inviato da: cheeba » 13 nov 2004 16:19
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
innanzitutto ciao a tutti.
sono nuovo di qui e spero siate gentili e disponibili per darmi una mano.
ho da poco preso un computer nuovo e gli ho messo subito su le mie vecchie casse della trust :http://www.comelsoft.com/images/speaker ... rce480.htm
solo che non contento del suono mi sono fatto rimediare vari altoparlanti che intendo trasformare in delle belle casse autocostruite.
quindi mi ritrovo con due casse in più ma non so dove collegarle, perchè non avendo una scheda audio per problemi di ...
Views: 4153 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82