-
Latest news
-
Messaggio Sbloccare il moltiplicatore su mobo 754 Abit Kv8-max3
- Inviato da: Lorenzo040900 » 12 nov 2004 17:10
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi,ho una Abit Kv8-max3 ed un athlon 64 3000+,il moltiplicatore è bloccato a 10X,è sbloccato solo verso il basso,adesso sono riuscito a portare l'fsb a 250mhz con voltaggio a 1,6V,tutto è perfettamente stabile e le ram tengono molto bene nonostante siano delle PC3200 DDR400 e la temperatura della CPU si tiene intorno ai 25-30°C col dissipatore originale AMD,sono sicuro che se avessi il moltiplicatore sbloccato riuscirei a salire ancora la frequenza del ...
Views: 4771 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio :mad: Steaming Audio e Video REMOTO
- Inviato da: ntraffik1 » 12 nov 2004 15:38
- Forum: Software generico
Steaming Audio e Video REMOTO
Ragazzi ho un problema a risolvere una mia idea.
Ho 2 pc (uno a napoli e uno a potenza): vorrei accedere alla cartella dei miei video ed mp3 sul pc di PZ da quello di NA, e vorrei poter sentire e vedere questi file in STREAMING sul pc di NA (ke ha solo 200mb liberi sull'hdd che non permettono proprio lo scaricamento).
Ho pensato a qualcosa FTP ma non ho proprio idea.
AIUTATEMI!!!
Nico :mad:
Views: 3506 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Guida al tweaking di Windows XP
- Inviato da: djgusmy85 » 12 nov 2004 14:59
- Forum: Software & Bios Tweaking
Ciao a tutti :)
Visto che l'interesse dimostrato è stato addirittura superiore alle aspettative (grazie ragà
La pulizia e la personalizzazione di Windows XP possono essere fatte a s.o. già installato, oppure più a monte, moddando direttamente il cd (creare un cd masterizzato con WXP moddato è legale solo se possedete l'originale, ovviamente :roll: )
Pulizia del sistema operativo già installato:
La pulizia del s.o. già installato è semplice e abbastanz ...
Views: 362172 • Comments: 334 • Write comments [ Read all ]
Messaggio creative MuVo TX FM
- Inviato da: gh0st » 12 nov 2004 14:48
- Forum: Hardware generico
ho un grosso problema con il lettore mp3 nomad muvo tx fm della creative, il problema è comparso dal nulla, fino ad adesso andava tutto perfettamente.
In pratica il problema è che non riesco più ad accenderlo quando è collegato alla sua batteria, mentre se lo attacco al computer funziona benissimo, riesco ad esplorarlo, a copiare o eliminare file, eccetera.
il supporto batteria funziona perchè ci ho provato il muvo di un mio amico,
questo mi fa pensare che sia un problema a livello firmware o qualc ...
Views: 3617 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Aehtra starbridge....V kiedo aiuto...
- Inviato da: federica82 » 12 nov 2004 10:50
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti....!! Vorrei chiedervi umilmente aiuto per configurare il mio router starbridge con l'abbonamento smart di telecom!So solo che ho un ip statico poi le mille skermate di wan connection lan connection etc etc nn so proprio cm configurarle!potete aiutarmi x favore?la linea cè xkp il led dsl è fisso x il resto non so proprio ke fare!
grazie di tutto cuore ciao!!
Views: 2969 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33