-
Latest news
-
Messaggio Da 9800 pro a 9800xt via software
- Inviato da: Robertazzo » 16 nov 2004 00:18
- Forum: Schede video
E possibile trasformare una sapphire 9800 pro 128 mega in 9800xt esclusivamente alzando le frequenze del core e delle memorie senza flashare bios?
Views: 3322 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio PROBLEMA ADSL/ROUTER HAMLET 640 - SMART TELECOM
- Inviato da: BRIGANTE » 16 nov 2004 00:07
- Forum: Networking & Security
E LA LOTTA CONTINUA :x
AVRO' CONFIGURATO CENTINAIA DI RETI........MA MAI MI SONO TROVATO IN QUESTA DIFFICOLTA'....VENIAMO AL DUNQUE:
FASE 1 (arrivano i nostri!!!)
Richiedo x l'ufficio " adsl smart 5 " rigorosamente senza router.....ho il mio ADSL/ROUTER HAMLET 640.....in ufficio ho anke l'ISDN arriva la telecom e mi passa il filo x la connessione ADSL fanno una prova collegando un banalissimo telefono,compilano un foglio con alcuni parametri illegibili(IP, dns...ecc) :shock: firmano e scappano vi ...
Views: 11469 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cancellare rete Wireless
- Inviato da: Ospite » 15 nov 2004 23:29
- Forum: Networking & Security
Ciao e complimenti del forum,sono nuovo e spero sappiare aiutarmi.
Dunque posseggo un TOSHIBA Satellite con wireless integrato ed un po di tempo fa avevo fatto 2 piccole reti wi-fi in due case distinte,una denominate usr5450 ed una "casa".Purtoppo quella chiamata casa è stata fisicamente smantellata ma,il pc nonostante abbia fatto il ripristino del sistema operativo la continua a trovare o meglio vede il nome ma,non la rete e la cosa snervante è che mi rende impossibile navigare sulla rete uffivi ...
Views: 3416 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Info su garanzia prodotti online
- Inviato da: Geffone » 15 nov 2004 23:18
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti, ho un problema :(
Che voi sappiate, la garanzia sui prodotti acquistati online è sempre di 2 anni, oppure di 1 per chi acquista con partita iva?
Grazie anticipamente, un saluto al forum
Geffo
Views: 5033 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio agp disattiva
- Inviato da: Jammed » 15 nov 2004 18:56
- Forum: Hardware generico
nn riesko + ad attivare l'agp sulla mia 9600 liscia... quando la attivo, mi dice di riavviare, riavvio e nulla è sempre off...nn sembra ci siano dei kali di prestazioni ma nn me ne frega, la voglio attivare. dal bios è attivata ma nn kambia nulla. i driver sn gli ultimi dell'ati e il bios è quello moddato per asus a7n8x-x skarikato dal link nel forum
Views: 2430 • Comments: 3 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82