-
Latest news
-
Messaggio pc game toca race driver 2 DVD
- Inviato da: Fabius » 09 gen 2005 16:37
- Forum: Vendo
vendo il seguente game (per pc)
il game è nuovo usato 2 o 3 volte al max
game originale (dvd) completo di custodia e manuale in italiano
vendo solo roma prezzo 40 euro
Views: 1468 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Partizioni HD
- Inviato da: filo » 09 gen 2005 16:01
- Forum: Hardware generico
Per favore datemi una spiegazione!
Ieri mi hanno aggiunto un HD da 80 GB, e da quanto posso vedere da Gestione Disco è classificato come Volume dinamico semplice.
Come posso fare per creare delle partizioni?, Partition Magic non me lo consente.
In tal caso, qual'e il modo migliore per gestire lo spazio su questo HD? oppure debbo modificarlo in Disco Base, come posso fare?
Il mio S.O. è XP Professional.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Grazie.
Views: 3479 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Cambio mobo, ic7 o p4c
- Inviato da: woodrook » 09 gen 2005 15:48
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti, dunque possiedo un p4 2000 Nortwood su asus p4s333 con 1024 di ram Gefo4 Ti 4600 SB audigy e Qtec 350.
Ho deciso di cambiare scheda madre, in attesa di un'aggiornamento + globale, e sono portato a non spendere cifre esorbitanti.
Vi chiedo un consiglio....visto che mi sono orientato verso i modelli abit ic7 e asus p4c800...............vorrei chiedervi se è meglio una abit ic7 liscia oppure una p4c800 (non E).....Voi che consigliereste???
Grazie :)
Views: 2072 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio A7V600-X
- Inviato da: SuIcIdE » 09 gen 2005 12:46
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti. Sono nuovo. Sto facendomi una cultura su schede madri e bios perche' ho preso troppe fregature da rivenditori o "tecnici". Ho letto l'articolo di ComputerMagazine riguardante le RAM. Io ho una Asus A7V600-X e 3 banchi di kingston 400mhx pc3200. Sto cercando di capire se la mia MB ha la tecnologia Dual Channel. Solo adesso ho realizzato che non supporta 3 banchi di Pc3200 (ma allora xke' me li hanno venduti?). Ne ho tolto 1 e voglio appunto capire se, e come, posso andare in Dual C ...
Views: 3107 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Aiuto fastweb.....
- Inviato da: mazingaz » 09 gen 2005 12:43
- Forum: Software generico
ciao ragazzi, ho un problema con fastweb, praticamente ho mobilemule un software per il nokia 6630 di cui la sua funzione e di dialogare con emule per pc attraverso il clientID ed una password, dopo averlo configurato con i parametri di un abbonamento alice parte e va perfettamente, quando lo configuro con i parametri del mio abbonamento fastweb si connette al GPRS ma non mi da nessuna risposta, il programma sul cellulare rimane fermo. :x
Quello che penso io è che siccome il cel lavora sulla po ...
Views: 3040 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82