Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao at all!
Contando ke il prezzo di entrambi è sui 90 euri,qualè migliore secondo voi contando stabilità,rumore,modding e comodità dei cavi?
Grazie ciao! :
Ciao a tutti,questo è il mio primo overclock perciò kiedo aiuto a voi esperti.
La mia configurazione è questa:
Prescott 3.0ghz(con Zalman 7000b AL-CU tra 2giorni) Asus P4S800D 2x512mb DDR 400 Twinmos cas 2.5 DUAL CHANNEL GeForce5200fx Seagate Barracuda 80gb 7200.7 Alimentatore non di marca 400w
Allora le mie temperature ora senza Zalman prese da AsusProbe sono di: IDLE 39 cpu-30 mobo FULL 54 cpu-40 mobo
Avendo letto qualke post ho controllato e ho scoperto ke la mia Mobo non ha i Fix e quindi ci sarebbe qua ...
una domanda: considerando quanto c'è scritto giù, è a 128 o a 256 bit?
[Chipset -RADEON 9800 SE Support Memory/Memory bandwidth -128MB DDR SDRAM -Quad-Pipeline 128Bit Connectors -VGA -TV-out (S-Video connector) -DVI Connector ¡@ -¡@ Cinematic Rendering Immerse yourself in the world¡¦s fastest and most compelling game play, courtesy of the unprecedented speed and control of RADEON™ 9800 family of visual processors
Ciao a tutti, ho attivato la linea Adsl alice flat, con un modem esterno digicom michelangelo usb cx...ma mi da l'errore 651.....non riesco a trovare le impostazioni VPI e VPC....c'e qualc'uno che mi puo aiutare...vi prego ...
grazie fabiana :oops:
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21