• Latest news

Messaggio xp crash, hd sata e pata - ntfs e fat32 - mal di testa...

ciao a tutti quanti, da 3 giorni ho il mal di testa.

il mio pc e' cosi' composto:

mobo abit nf7-s

cpu amd athlon xp 2800

ram 1 Gb

2 hd maxtor sata 160

problema:

avevo il pc acceso e collegato a internet dalla mattina, torno a casa il pomeriggio, lo riavvio e invece di caricare xp (sp2, tanto per essere chiari) mi compare la scritta "Avvio di windows non riuscito. Il problema può essere causato da una modifica nel software o nell'hardware" ecc.

Qualunque delle diverse opzioni per l'avvio (modalità normal ...

Views: 2217  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Flashare BIOS

Ciao a tutti, mi hanno venduto un banco di RAM PC 133 ma sul mio PC nn va perchè 99/100 è PC 100 e basta (spero di essermi spiegato a sufficienza). Vorrei Flashare il BIOS ma come si fa? Penso che forse dovrei prima darvi qualche dato... ma quale?? Grazie 1000!!!!! :8):

Views: 2249  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Switch KVM

Ragazzi, tra poco avrò bisogno di uno switch kvm per i 2 pc in firma (anche se sono ormai costantemente work in progress). Vorrei sapere cosa mi consigliate. Ho letto così al volo che i non plus ultra sarebbero gli Avocent e ne ho visto un modello (ora non ricordo quale) che si aggira sui 30-40 eurozzi. Che ne dite??

Views: 2182  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Prince of persia Spirito Guerriero

Ciao raga volevo chiedervi se per caso avete giocato a pop2 e se mi potete passare i salvataggi del gioco, ho dovuto formattare e mi sono dimenticato di tenere i salvataggi , sono arrivato praticamente ad affrontare il Dahaka , quel quadro dove bisogna sfuggire al quel mostrone orrendo ... vi ringrazio in anticipo ciao by dambro :wink:

Views: 2795  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio (PISA)vendo Radeon X800PRO Vivo Sapphiretech

No scambio ,preferibilmente consegna a mano età dell'oggetto 20 gg.completa di garanzia e fattura richiesta euro 400,00

Views: 2165  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31