Ciao a tutti,ho appena montato lo Zalman 7000b-Al-Cu e messo della pasta Artic Silver 5 sul proc mio pc.
Guardando le temperature con Asus Prob mi sembrano al max 2-3gradi piu basse di prima:ora sono sui36-37 gradi a riposo contro i 39 di prima a riposo:è normale ke sia così o lho montato male?Oppure la differenza si nota soprattutto quando è sotto sforzo?
Datemi info seno sclero!Grazie cia!
PS:Ho un prescott 3.0ghz
Views: 2582 • Comments: 2 • Write comments
Ciao a tutti ragazzi, complimenti per il lavoro fatto.
Dovrei comprare un dissipatore ad aria per il mio Athlon XP-M in attesa di fare un nuovo sistema a liquido, cioè quando avrò un po di soldi, a me le cose piace farle per bene. Nel frattempo vorrei sostituire il mio vecchio acquarius II con un buon dissi ad aria... cosa posso prendere?
Ciao.
Views: 13472 • Comments: 25 • Write comments
Ciao a tutti,
Un pò di giorni fà ho acquistato un mixerino piccolo, mono(Monacor MMX-4 a quattro imput [29.50€]), ieri ci ho attaccato un microfono, un piatto (per scretchare) una batteria elettronica yamaha e una penna usb con lettore mp3, poi ho collegato il tutto ad un amplificatore e due casse, ogni tanto, specie quando c'era il volume basso (nel senzo che era tutto silenzioso a parte io che parlavo col mic) non si sentiva nulla, ovvero il mixer mi abbandonava! Credo sia il mixer, può essere Ciao a tutti,
Un pò di giorni fà ho acquistato un mixerino piccolo, mono(Monacor MMX-4 a quattro imput [/29]), ieri ci ho attaccato un microfono, un piatto (per scretchare) una batteria elettronica yamaha e una penna usb con lettore mp3, poi ho collegato il tutto ad un amplificatore e due casse, ogni tanto, specie quando c'era il volume basso (nel senzo che era tutto silenzioso a parte io che parlavo col mic) non si sentiva nulla, ovvero il mixer mi abbandonava! Credo sia il mixer, può essere ...
Views: 4069 • Comments: 4 • Write comments
[ Read all ]
Da 2 giorni ho attivi Libero ADSL Flat a 1280 e all' inizio i Down...con il mulo andavano bene!
Ora mi succede che appena avvio il mulo gli Upload degli altri utenti verso di me vanno e i miei Download No! :x :x :x
In più non visualizzo nessuna pagina internet con explorer!
Se invece chiudo il mulo, explorer va bene di nuovo!Ho provato a vedere la velocità di connessione con MC-link e ho in Down 1167 e Up 297!
Secondo voi è un problema della linea ADSL di Libero o è il mio CPU che ha qualche prob ...
Views: 4864 • Comments: 5 • Write comments
[ Read all ]