• Latest news

Messaggio DIMM

Ragazzi ho disperato bisogno di una DIMM da almeno 256Mb, sapete a chi dovrei rivolgermi? Ne ho appena presa una da EBay per 70 euro ed era in corto circuito :cry:

Views: 2148  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio configurazione router Zyxel Prestige 650H-E

salve regazzi,

sono passato alla versione naked di telecom, ed ho acquistato un router Zyxel prestige 650H-E.

Ma non riesco a configurarlo, sul test mi da tutto fallito.

Sono in possesso dell'indirizzo IP statico, user,passw,domino,VPI,VCI.

ma nulla...

Uso il wizard, forse sbaglio nel multiplexing?(devo mettere LLc o Vc?)

oppure nel NAT (io metto SUA only, devo mettere Full Feature?)

Bo...fatto sta che è già un mese che non mi collego....

AIUTATEMI!!!!

Views: 6213  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Chiedo consigli x acquisto nuova schedavideo.Grazie1000

Salve a tutti,

mi chiamo Salvatore ho 1 computer Athlon 1100 Mhz 256 Ram DDr a 133Mhz, scheda madre Asus A7v SocketA e vorrei comprare 1 nuova scheda video. Molti miei amici mi han indirizzato sulla Radeon Ge Cube 9550 Extreme 128 bit 128Mb DDR al prezzo di 99 Euro xkè resiste molto bene a lunghi tempi di gioco.Difatti nn risente del surriscaldamento eccessivo vista la presenza del dissipatore a ventola. Io vorrei spendere di meno e sarei indirizzato su 1 Sapphire Radeon 9250 128Mb DDR 128bit sen ...

Views: 4147  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema condivisione stampante

Salve, il mio problema è questo ho una piccola lan mista con (Xp/M.E) su un pc con o.s M.e c'è installata una stampante eps epl6200L condivisa. alla rete ho aggiunto un pc tipo lcd barebone con windows xp pro l'ho messo in rete (è un semplice workgroup) ho rilevato la stampante collegata al pc con M.e installato aggiunta correttamente unico problema non va in stampa. Ho provato pure ha invertire, cioè collegare la stampante sul pc con xp e stampare da M.e ma niente di fatto mi dice sempre che ...

Views: 4322  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Eccomi.....sono il vostro novellino..

:grin: salveee Methatron è il mio nome...sono nuovo e saluto tutti tanto per cominciare.....Grazie..sono contento di essere cella combriccola :)

Dato la tematica del forum comincio subito col dire che sono un novellino ma ho già parecchie nozioni....non quante ne posseggono molti di voi ma non sono certo un principiante.....(+ o - :grin: ) .

Ora comincio col porre due domandine facili facili...in pratica sono 2 consigli che vi chiedo...

1) Voglio mettere insieme un buon pc...lecaratteristich ...

Views: 3237  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31