• Latest news

Messaggio Problemi con emule

Salve, a casa ho due pc collegati con due schede di rete, cosa devo fare per avere un id alto su entrambi gli emule?
Non sono riuscito a trovare la soluzione in giro si parla sempre di router, di firewall, di port forwarding (dicono di farlo ma non dicono come) si fanno tanti nomi di diversi tipi di router ma non ne capisco niente. Ho solo due pc con due schede di rete...

C'è qualcuno che può darmi una mano? :cry:

Views: 4218  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Assemblare la Motherboard (Abit AV8): Suggerimenti.

Amici chiedo suggerimenti e consulenze per assemblare la mia momo.

Prima di tutto ringrazio l'intero Forum per aver partecipato continuamente al mio Topic precedente, grazie.

Ho ricevuto (gia' ieri) tutto il materiale comperato da Tecno Computer

- Giudizio della consegna: Eccellente

- Confezionamento: Eccellente

- Parere sul sito: Consigliabile

Oggi ho il tempo per l'assemblaggio, vi chiedo :

1) La Momo ha tutte le uscite attivate o le devo attivare tramite dei Jumper, ho notato in uno dei tanti sche ...

Views: 11324  •  Comments: 23  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio overclock radeon AIW 9800se

Gentili signori ho un dubbio atroce,

possiedo una 9800 se All in Wonder 128mb modificata a radeon 9800 pro tramite omega drivers ed efficacemente raffreddata con Zalman ZM80D-HP con due fan.

Ora con 3k mark 05 ho notato una notevole differenza sia come punteggio che come frames, ma dopo gli omega (ovvero con tutte le 8 pipelines attive) si notanodei fastidiosi quadratini neri sulle textures, mentre a giocare è diventata un missile e non da nessun tipo di problema :mad: .

Seconoo voi il difetto in 3 ...

Views: 4929  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 9550 o 9600?

devo fare il pc ai miei nipotini, e ho un dubbio: quale va meglio a prestazioni? una 9600 o una 9550?

Views: 2619  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio ALU e FPU AMD 64 Sandra poco attendibile ?

avevo avuto sempre dei dubbi su sisoft sandra ram bandwitch, e dato ke ci scappava un pò di tempo, ho riprovato a vedere che cosa mi dava come result CPU Bench

notare che oltre a blokki di 32 bit CPU bench testa le aritmetic logic unit e le floating point unit anche a 64 bit (taylor test PI ) la differenza del result è abbissale :shock:

passo da i 3575/3420 alu/fpu di sandra a...........................

Immagineavevo avuto sempre dei dubbi su sisoft sandra ram bandwitch, e dato ke ci scappava un pò di tempo, ho riprovato a vedere che cosa mi dava come result CPU Bench

notare che oltre a blokki di 32 bit CPU bench testa le aritmetic logic unit e le floating point unit anche a 64 bit (taylor test PI ) la differenza del result è abbissale :shock:

passo da i 3575/3420 alu/fpu di sandra a...........................

...

Views: 2903  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29