-
Latest news
-
Messaggio mouse che non va dopo 3 giorni
- Inviato da: Lorenzaccio » 22 ago 2005 09:23
- Forum: Hardware generico
buongiorno a tutti, ogni tanto ritorno anche io :D (per lo più d'estate come vedete!)
ho un problema sul portatile...ho preso un mouse spuzzo della Trust da 10 euri e dopo tre giorni si è verificato un belproblema:
se attacco il mouse la lucina del laser sotto si accende, però non si muove niente, si blocca anche il touchpad e tutto il pc..appena lo stacco torna tutto a posto
ho provato a mettere il logitech MX-100 del pc fisso e tutto funziona alla perfezione..
ma devo per forza buttare il mouse?
...
Views: 6222 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Non ci sto capendo una pipa!!!
- Inviato da: danis486 » 22 ago 2005 00:30
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Vorrei comprarmi una cpu e mobo...allora..stavo puntando su un athlon 64 sk754 (più economico)ma che cavolo di mobo ci abbino?!? Abit gigabyte asus... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Hanno chipset nforce 3,k8t800 e simili e uli...qual'è quello che vale di più!?
Quale mobo?
Views: 4505 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio Temperature
- Inviato da: omega » 22 ago 2005 00:28
- Forum: Software generico
Ciao a tutti, siccome volevo tenere d'occhio la temperatura di cpu, gpu e vram, su irc mi hanno consigliato di utilizzare hwdoctor e speedfan. Una volta che sono riuscito a scaricarli entrambi l'amara sorpresa: hwdoctor mi è stato passato da un mio teammate che l'ha sul cd della scheda madre e quando ho provato a farlo partire mi ha dato un messaggio d'errore e, ovviamente, non è andato. Speedfan l'ho trovato online, ma anche questo, quando ho provato a farlo andare mi ha dato 2 errori inerenti ...
Views: 2471 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio AIUTO!!!! 9800 Pro in ferie permanenti....
- Inviato da: Mimmo » 21 ago 2005 16:18
- Forum: Schede video
Ciao a tutti raga, vi spego il mio problema... Dopo essere tornato dalle ferie accendo il pc e comincio a giocare a GTA San Andreas :D , dopo circa un quarto d'ora le schermate si riempiono di artefatti... :mad: :mad: Avevo pensato a un surriscaldamento, anche se pochi giorni fa con lo stesso dissi non mi dava nessun problema... Attenzione, stavo giocando con frequenze di default!!!
Ho spento e riacceso il pc più volte, ma mi da lo stesso problema!!! Può essere stato un overclock ...
Views: 5602 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Toca Race Driver 2 Cercasi!!! [ROMA]
- Inviato da: Dirk81 » 21 ago 2005 13:36
- Forum: Compro
Insomma giovani....qualkuno ce l'ha? Ho provato in tutti i negozietti della mia città....ma niente!! Se lo pijio on-line pago piu la spedizione che il gioco che costa 15 euro (originale)!! Giovani forza tirate fori sto gioco
PS Tnx :D
Views: 2528 • Comments: 0 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33