Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ho una Sapphire Radeon 9800 SE All-in-Wonder 128 Mb con tutte e 8 le pipelines attive di fabbrica, le memorie sono Samsung 2,8ns, vorrei sapere come posso effettuare l'overclock a 9800XT avendo sempre a disposizione le funzionalità AIW, inoltre ho montato sulla scheda l'Artic Cooling Rev3.
Ho provato con i driver OMEGA ma non riesco ad andare più di 30 Mhz su RAM e GPU dalle frequenze di default.
ho un pc con scheda eth collegato a un router alcatel speedtouch pro che naviga tranquillamente; lo stesso PC ha una scheda wifi e un sw che lo trasforma in access point
ho un notebook con una scheda wifi che vede il PC in wireles (si pingano, file sharing, ecc) e vorrei con il notebook navigare in internet.
(quando prima sul pc usavo un modem usb, condividevo la connessione e tutto era a posto, adesso mi sto incasinando se usare le stesse classi sulle due schede cable/wifi, ecc)
Avete un'idea di quello che inserite nel serbatoio quando fate benza?
Il 23.16% di quello che sborsate.... eccovene un esempio molto chiaro. :(
"Automobilista -dice il cartello che raffigura una banconota spezzata in più parti- ecco dove finiscono i tuoi 50 euro di carburante".
32,46 euro (il 64,83%) lo incamera lo Stato di tasse; 11,58 euro (il 23,16%) è il costo internazionale del prodotto; 4,55 euro (il 9,11%) è il ricavo lordo dei petrolieri e 1,45 euro (il 2,9%) è il ricavo, sempre lordo, d ...
salve premettendo che sono un ignorante patentato in fatto di elettronica... volevo sapere se era possibile utilizzare un singolo alimentatore per alimentare 2 schede madri, si può mettere un secondo connettore atx?
Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10