• Latest news

Messaggio halo 2?????

ma halo 2 per pc?? quando?? notizie?? oggi ho rivisto il filmato e ho di nuovo la bava alla bocca...

Views: 2179  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Pirelli Alice GATE Base + NetGear WGT624... si capiscono?

Ciao a tutti,

non so più che pesci prendere.

Fino ad un mesetto fa avevo il mio bel portatile collegato ad internet tramite interfaccia ethernet utilizzando il modem in oggetto.

Un bel giorno, con l'obiettivo di ampliare la mia rete domestica ho pensato bene (o male) di acquistare il router Netgear WGT624 per condividere l'accesso ad internet con un altro pc che vorrei poi mettere in rete.

Il problema è se collego il router al pc portatile il pc lo vede, lo pinga e lo raggiunge tramite l'interfacc ...

Views: 2697  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Processi al 100%

Ciao a tutti, sono nuovo.

E' da un paio di settimane che mi capita una cosa strana: generalmente mentre navigo, ma mi succede con qualsiasi applicazione, che il relativo processo spari al 100% la cpu: facendo ctrl+alt+canc vedo il relativo processo al 99%, con conseguente semiblocco del pc, e se anche ho la fortuna di riuscire a terminarlo, dopo poco un altro processo si impenna e così via, fino al freeze totale o al necessario riavvio.

Premesso che non dovrebbe trattarsi di virus nè di spyware va ...

Views: 4973  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Webcam Creative vista

ciao ragazzi ho una webcam creative vista, prima funzionava bene invece ora xp nn me la riconosce +. mi dice periferica usb nn riconosciuta
cosa posso fare?

Views: 4510  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio Mi serve una scheda video PCI, anche se può sembrare strano!

So che potrebbe sembrare strano, eppure è così. Ho intenzione, nei prossimi mesi, di fare un po' di esperimenti: recuperare un po' di hardware datato e sostituire la motherboard del mio P200 (una Soltek con slot AGP e chip Via VP3 che andrà su un altro PC) con una "specifica" per P200. Ne ho viste di veramente... datate, con chipset come i gloriosi TXPro, VXPro+ (cloni della PCChips) e I430VX e I430TX: Tutti questi chipset, però, non offrono la funzionalità AGP, e di conseguenza io dovrò usare s ...

Views: 10740  •  Comments: 20  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31