Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao ,
ho problemi con il router adsl della ALice ,..
ho un Id basso con emule grazie a questa schifezza di Router.
è l'ultimo modello della Alice e si chiama : :Alice Gate ADSL .
qualcuno mi aiuta ?
grazie e ciao
Salve ragazzi, siccome devo cambiare scheda video devo passare dal una ati sapphire 9550 256 mb ad una ati sapphire x800 256 mb quello che vorrei sapere se va bene questo tipo di alimentatore il PSU 650W TRIPLE FAN chi mi sa dire il picco massimo del mio alimentatore visto che non sono riuscito a trovare le carattestiche dal sito www.qtec.info grazie ciao aspetto una vostra risposta.
ciao a tutti... stranamente il mio portatile di nemmeno una settimana (pavilion zv6181ea) ha dimezzato la sua autonomia. ora ha solamente 1ora e 10 di durata con la batteria, nonostante io abbia usato solamente l'alimentatore... ho usato il programma battery bar per regolarmi, e prima mi dava tranquillamente anche 3 ore di autonomia!!! il processore viene depotenziato, non ho cd inserti e la luminosità dello schermo è al minimo. come posso fare??? il wi-fi incide parecchio??? le casse sono spent ...
Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10