Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi ho un problemino...ho scaricato da internet la versione ufficiale di mandrake linux 10.1....ma poi la scarico faccio i miei bei cd....faccio il boot...e nn parte un bip...nel senso che nella guida c'è scritto che l'installazione è bootable...ma poi in realtànn ne vuole sapere....su windows mi si apre l'autorun e sia quando clikkosu installa che sul crea un floppy x installare linux il sistema rimane inattivo....mentre con le altre icone che compongono l'autorun del cd..interagisce....che ...
Salve a tutti. Ho deciso di provare i 64 bit per tanto vendo i seguenti componenti:
CPU: AMD AthlonXP 2600+M(Barton) Garantito a 220x11 da Tecno con un anno di garanzia residua. La cpu era stata mandata in rma a gennaio se non ricordo male e mi è stata sostituita nuova con una ancora più performante (i risultati sono stati nettamente superiori al suo predecessore!) Ora la tengo a 250*10 ma regge molte altre frequenze sono riuscito a tenerla 4100+ benchando a superpi senza problemi. poi l'ho downcl ...
Vorrei acquistare una scheda video usata per il vecchio PC di mia mamma. La scelta è data dal prezzo e in parte dalle prestazioni, ma soprattutto, navigando in rete, mi è venuto un dubbio: posso montare una scheda video AGP 8X su una scheda padre con porta AGP 4X?
So per certo che è possibile fare l'inverso e so anche che la maggior parte delle schede video, al giorno d'oggi, anche se sotto sforzo, non è in grado di saturare la banda dell'AGP 4X. La domanda mi sembra semplice, attendo una rispos ...
Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10