• Latest news

Messaggio autonomia dimezzata

ciao a tutti... stranamente il mio portatile di nemmeno una settimana (pavilion zv6181ea) ha dimezzato la sua autonomia. ora ha solamente 1ora e 10 di durata con la batteria, nonostante io abbia usato solamente l'alimentatore... ho usato il programma battery bar per regolarmi, e prima mi dava tranquillamente anche 3 ore di autonomia!!! il processore viene depotenziato, non ho cd inserti e la luminosità dello schermo è al minimo. come posso fare??? il wi-fi incide parecchio??? le casse sono spent ...

Views: 4281  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ..:: Cry Engine 2 ::..

Se ancora non lo avete visto..rifatevi gli okkietti: http://s2.putfile.com/videos/26010463625.avi :grin:

Views: 4860  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio ..:: COD 2 Demo ::..

Da un paio di giorni è disponibile la demo del seguito di Call of Duty..

Alcuni link per il download:

3DGamers

Gamershell

Filerush

Views: 10485  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio nfsu come si fa a proseguire dopo la prima gara?

Ciao a tutti, ho appena cominciato a giocare a need for speed underground ma dopo la prima gara, dove mi chiede che macchina voglio tra golf, mazda, ecc.., non mi lascia confermare il mezzo e quindi non procedo.
Sapete dirmi perchè?

Grazie

Views: 3136  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Java...

ciao ragazzi....premetto che nn mi sono mai occupato di programmazione prima d'ora....xò vorrei imparare ad utilizzare java....e cosìguidaalla mano...ovvero librone norme...mi accingo a scaricare java da internet...e scarico la versione con l'ultimo sdk(ovvero il + aggiornato)xò...poi lo installo e insomma....come diavolo si fa a programmare con java?dove scrivo i comandi che poi lui esegue?!aiuto.....so di essere ignorante in merito...ma voglio imparare...

Views: 3113  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search