-
Latest news
-
Messaggio Partizione Sparita
- Inviato da: vicesig » 21 lug 2009 12:55
- Forum: Software generico
Salve a tutti, ho un grosso problema con il mio HD MAXTOR SATA.
inizialmente, era diviso in due partizioni: la prima , da 350 giga, dove avevo il SO (win 7 RC) e la seconda, da 80 giga, dove tenevo iso, musica e immagini... dovevo passare un iso a mio fratello e, per risparmiare tempo, mi sono fatto dare il suo HD (una partizione da 450GB con win7 RC x64) e l'ho attaccato ad una porta sata della mia MB. avvio il pc, e anzichè aprire il mio SO apre il suo, cosa molto strana dato che abbiamo MB div ...
Views: 5578 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Desktop remoto su Win2K
- Inviato da: Emaborsa » 19 lug 2009 17:14
- Forum: Software generico
Ciao, some faccio a collegarmi in remoto ad un PC con Win2k? Ho scoperto che non ha l'opzione come winXP. Ho provato LogMiIn, ma non mi piace. Vorrei un programma simile a quello di base di windows.
Views: 3585 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Cercasi un dissipatore
- Inviato da: Emaborsa » 17 lug 2009 16:10
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ho un P3 con socket 370, mi serve un dissipatore. Quello che avevo era piccolo e teneva i 30 gradi sia che in attivo che passivo con ventolina. Me ne serve uno nuovo perchè mi si è rotto. Cercavo qulcosa di fanless, ma di dimensioni non enormi.
In giro ho trovato dei dissi per chipset che "potrebbero" andare bene. Quello che mi ispira di più è il ZALMAN ZM-NBF47, però non saprei come fissarlo. Come seconda soluzione avrei optato per il ZALMAN ZM-NB47J. Poi ci sarebbe il Antazone AS-N2000, ma pot ...
Views: 4815 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Compaq 06C4h
- Inviato da: Emaborsa » 16 lug 2009 14:28
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Scheda madre Compaq 06C4h, 2 domande veloci.
1. Qualcuno mi può dire come faccio a vedere che RAM posso montare? Attualmente ho 2x128 PC100, vorrei però vedere se suporta 2x256 o magari anche 1x512. Se ne avessi le proverei, ma dato che non ne ho a disposizione...
2. La mobo ha la VGA integrata, ma sullo slot AGP c'è anche una scheda. Se collego il monitor alla scheda AGP il PC parte. Se invece collego il monitor all'integrata non da nessun segnale. :roll: ?
Views: 6629 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio Un regalo tecnologico
- Inviato da: ghisirds » 15 lug 2009 20:11
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti,
ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie
ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140405
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549