-
Latest news
-
Messaggio Driver xp pinnacle dv
- Inviato da: klinik » 01 ago 2009 11:31
- Forum: Hardware generico
Salve, mi trovo a cercare di installare una scheda pinnacle dv pci, sui cd ci sono dei driver, ma dopo averli installati in gestione periferiche mi ritrovo
1 Controller multimediale (non riconosciuto)
1 Scheda Pinnacle system studio AV/DV E4 (con pallino giallo)
1 Scheda Pinnacle system studio AV/DV Overlay (con pallino giallo)
Sul sito pinnacle ho trovato il driver StudioAVDVHardwareInstall.exe
che è lo stesso che c'è sul cd, ma il problema persiste.
Sull scheda c'è scritto:
Bigben-51015544-1.2a (sull ...
Views: 3888 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio win32trojan-gen
- Inviato da: cupo72 » 31 lug 2009 03:45
- Forum: Software generico
Ciao a tutti
come avete notato dal titolo il mio problema è un maledetto virus.
premetto che il pc non mi da particolari problemi e la scoperta del virus risale ad una scansione di routine.Uso avast ma nn riesce ad eliminare il virus neanche in modalità provvisoria così mi sono messo a cercare lle cartelle per provare a rimuovere manualmente il virus.Avast mi dice che si trova nella cartella c:\windows\installer\a9ffda.msi.....ma in c:\windows non trovo nessuna cartella "installer". se avete consi ...
Views: 4707 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema cassa audio
- Inviato da: claudiomaximus » 30 lug 2009 14:52
- Forum: Elettronica a 360 volt
ciao a tutto il forum. ho acquistato da poco 2 BEHRINGER B212A attive e ho suonato un paio di volte. oggi provando ad accendere una delle 2 ho sentito un tonfo abbastanza forte. la cassa funziona perfettamente ma ogni volta che l'accendo si sente questo rumore. è successo qualcosa alla mia cassa o posso stare tranquillo? questo rumore comunque non si sente all'altra cassa.
un'altra cosa che ho notato dal momento dell'acquisto è che quando le 2 casse sono accese si sente un leggero fruscio, cosa c ...
Views: 2577 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio consiglio su monitor 19 o 20"
- Inviato da: mosca123 » 28 lug 2009 12:53
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
salve, devo prendere un monitor lcd, è ho trovato un samsung t190 a 118 euro, mi hanno detto che è in offerta perche costava circa 180 euro.
Ho però un dubbio riguardo la risoluzione che è 1440x900, pensate che a questa risoluzione vedrò bene senza affaticarmi?
A casa ho già un monitor tv samsung t200hd, è mettendolo al massimo 1600x1050 i caratteri e le icone di windows risultano troppo piccole, se riduco la risoluzione chiaramente perdo in nitidezza per il discorso della risoluzione nativa che a ...
Views: 3407 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Il ritorno di Total Annihilation
- Inviato da: master_of_mouse » 25 lug 2009 20:50
- Forum: Game world
Chi conosce ed ha giocato molto con questo titolo ma non ama i suoi successori (supreme commander e supreme commander forged alliance) inquanto troppo complicati segnalo un successore opensource chiamato Spring.
Lo potete trovare su http://spring.jobjol.nl
altre info in ita potete trovarle su http://www.totalannihilation.it/news.php
Views: 9813 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140405
Totale argomenti 14572