• Latest news

Messaggio acerscan driver

Ciao ragazzi! Avrei bisogno di una mano.
Ho uno scanner ACERSCAN PRISA 310P, e vorrei trovare i drivers per installarlo su XP.
su intenet non riesco a trovarli e sui vari programmi tipo emule non ci posso andare causa noti problemi con il modem pirelli "disco volante".

Help!!!

grazie a tutti

Views: 4951  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Enable command queuing

Ciao ragazzi. Allora da poco ho installato un nuovo hard disk WD Raptor da 36 Gb. Nella schermata sistema e alla voce nVidia nForce 3 250 Serial ATA Controller ho notato che nella voce del WD Raptor c'è una casella con scritto Enable command queuing, solo che nn so se le prestazioni migliorano o no. Potete darmi un consiglio? Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo. :)

Views: 2746  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Consigio Router ADSL Wireless: U.S. Robotics o Roper ??

Salve sn un nuovo utente e volevo un consiglio sul mio prossimo acquisto x una rete wirless domestica.

Possiedo un pc fisso e un portatile. Il portatile ha gia la sua skeda di rete integrata ke e' una intel pro/wirless 2200BG Network Connection.

Sono indeciso se comperare un Wirless adsl router adsl della U.S. Robotics modello Wireless ADSL2+ Starter Kit che comprende il router adsl wirless e l'adattatore usb x il pc fisso. Questo kit va a 54 Mbps. Andrei a spendere in tutto 109 E.

L'altro kit è q ...

Views: 9376  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio FanController on a floppy!!!

Finito l'ultimo lavoretto che mi sono perso a fare nei momenti di relax...

Avete bisogno di un controller per ventole che nn vi costringa ad usare la calcolatrice per capire quanto siete vicini a fulminare il vostro Rheobus???

Avete poco spazio nel pc???

Questo e' come appare da fuori... [si lo so il taglio per la ventola fa schifo ma infondo quella parte nn si vede...]

Immagine

...

Views: 18767  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consigliatemi about il modding

Ciao ragazzi, sto iniziando a moddare il mio case. Niente di elaborato al massimo come ad esempio il pc di MoM, ma una cosa molto semplice.
Ho gia tagliato il pannello e messo i neon.

Ora volevo sapere una cosa:
Io ho un alimentatore da 280 watt che mi avanza da un vecchio pc.
lo potrei sfruttare in qualche modo per non appesantire quello del pc e collegare le varie ventole a questo?

Views: 20766  •  Comments: 35  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31

• Search