-
Latest news
-
Messaggio acerscan driver
- Inviato da: piggysan1980 » 24 gen 2006 12:10
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di una mano.
Ho uno scanner ACERSCAN PRISA 310P, e vorrei trovare i drivers per installarlo su XP.
su intenet non riesco a trovarli e sui vari programmi tipo emule non ci posso andare causa noti problemi con il modem pirelli "disco volante".
Help!!!
grazie a tutti
Views: 4951 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Enable command queuing
- Inviato da: Jonson » 24 gen 2006 10:28
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi. Allora da poco ho installato un nuovo hard disk WD Raptor da 36 Gb. Nella schermata sistema e alla voce nVidia nForce 3 250 Serial ATA Controller ho notato che nella voce del WD Raptor c'è una casella con scritto Enable command queuing, solo che nn so se le prestazioni migliorano o no. Potete darmi un consiglio? Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo. :)
Views: 2746 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Consigio Router ADSL Wireless: U.S. Robotics o Roper ??
- Inviato da: Brian79 » 24 gen 2006 10:18
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve sn un nuovo utente e volevo un consiglio sul mio prossimo acquisto x una rete wirless domestica.
Possiedo un pc fisso e un portatile. Il portatile ha gia la sua skeda di rete integrata ke e' una intel pro/wirless 2200BG Network Connection.
Sono indeciso se comperare un Wirless adsl router adsl della U.S. Robotics modello Wireless ADSL2+ Starter Kit che comprende il router adsl wirless e l'adattatore usb x il pc fisso. Questo kit va a 54 Mbps. Andrei a spendere in tutto 109 E.
L'altro kit è q ...
Views: 9376 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio FanController on a floppy!!!
- Inviato da: TheBis » 23 gen 2006 23:13
- Forum: Elettronica a 360 volt
Finito l'ultimo lavoretto che mi sono perso a fare nei momenti di relax...
Avete bisogno di un controller per ventole che nn vi costringa ad usare la calcolatrice per capire quanto siete vicini a fulminare il vostro Rheobus???
Avete poco spazio nel pc???
Questo e' come appare da fuori... [si lo so il taglio per la ventola fa schifo ma infondo quella parte nn si vede...]
...
Views: 18767 • Comments: 19 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consigliatemi about il modding
- Inviato da: Alex_the_Ripper » 23 gen 2006 22:01
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao ragazzi, sto iniziando a moddare il mio case. Niente di elaborato al massimo come ad esempio il pc di MoM, ma una cosa molto semplice.
Ho gia tagliato il pannello e messo i neon.
Ora volevo sapere una cosa:
Io ho un alimentatore da 280 watt che mi avanza da un vecchio pc.
lo potrei sfruttare in qualche modo per non appesantire quello del pc e collegare le varie ventole a questo?
Views: 20766 • Comments: 35 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140544
Totale argomenti 14692
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82