-
Latest news
-
Messaggio Problemi col registro che cresce ad ogni avviamento del PC
- Inviato da: pascaltr » 23 gen 2006 10:16
- Forum: Software generico
Salve a tutti, il mio problema dura da 10 giorni c/a da quando ho tentato di togliere un pò di porcherie dal registro scaricando del software da internet che prometteva mari e monti, trovato su Google con la chiave "pulizia registro". Dopo aver trovato c/a 800 errori gravi mi prendeva in giro dicendomi che la versione trial ne toglieva solo 2. Dei 5 o 6 che ho scaricato tutti davano + o - lo stesso responso. Uno di questi mi ha messo dentro un loop che fa crescere a dismisura le dimensioni del ...
Views: 3586 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio packard bell r9200 problemi hard disk
- Inviato da: ciuppy74 » 23 gen 2006 08:21
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi,
ho acquistato un portatile packard bell R9200 a novembre
il giorno sucessivo l'ho dovuto portare immediatamente all'unieuro dove l'ho acquistato (che gentilissimi mi hanno dato un nuovo portatile delllo stesso modello) poiche aveva settori danneggiati dell'hard disk (purtroppo quelli di boot!)...ora dopo soli 3 mesi mi da' di nuovo settori danneggiti sull'hard disk (fortunatamente non di boot!) ovviamente ho gia' contattato l'assistenza e in garanzia verra' sostituito l'hard disk cre ...
Views: 2551 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio dual channell + 512 Mb
- Inviato da: eusy » 23 gen 2006 01:21
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve ragazzi!
vorrei prendere un kit dual channel ed il dubbio è cosa me ne faccio del modulo ddr 400 della PMI già installato:
posso sfruttare ad esempio il canale nero con i due moduli nuovi (512 x 2) in DC e l'altro modulo da 512 sul canale blu? o la cosa è assurda e pregiudica l'attivazione del dual channel? Inoltre se non volessi comprare un kit doppio, potrei tentare di prendere un solo modulo e sperare che si attivi lo stesso il DC (entrambe ddr400 e CL 2,5)?
Grazie
Views: 2547 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Sistema Raffreddamento Ad Aria
- Inviato da: DiaBloS001 » 22 gen 2006 22:15
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
salve avevo intenzione di aquistare i seguenti prodotti per il raffreddamento del mio pc
Dissipatore: Thermalright XP 90 con adattatore Socket 775
Ventoline: 2x Coolink SWiF 921 "Blue-Fan" 92mm - Retail
il tutto da montare su una motherboard Asus P5P800, sapete dirmi se il dissipatore che ho scelto è compatibile con la mia MB? le ventoline le vorrei mettere una sul dissipatore e un altra nel case.
Views: 3095 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio thumbs.db
- Inviato da: davide_e_basta » 22 gen 2006 21:37
- Forum: Software generico
ragazzi è un po' di tempo che ho un hdd che mi da problemi a caricare certe cartelle... su questo hdd tengo i documenti.. e quando cerco di accedere a delle cartelle dove tengo delle immagini mi si impalla la finestra e se provo ad avviare altri programmi si bloccano.. ho provato a copiare gli interi contenuti delle cartelle su un altro hdd ma mi da un errore dicendo che nn è stato in grado di copiare il file thumbs.db; deframmentando il disco non riesce a deframmentare solo questi files.. io cr ...
Views: 4077 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140540
Totale argomenti 14689
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82