• Latest news

Messaggio Pure Crossfire

Rga ho la mob ati pure crossfire Adv e per ora ho una x800gt montata... come funge il crossfire cn 2 schede video ?!?

la x800 gt supporta il crossfire ? e se si devo x forza montare una scheda video = ?grazie aspetto risposta

Views: 5048  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Desktop remoto tra più computer appartenenti a diverse LAN

Salve a tutti...ho un piccolo problema!
Dovrei far comunicare diversi computer con una connessione tipo desktop remoto non mi riesce perchè sono due reti LAN diverse!

Praticamente, (nell'azienda 1) ho 5 computer collegati ad un hub di rete, a questo hub è collegato pure un modem router della telecom (SMART GATE) che permette ai computer di navigare in internet;

poi (nell'azienda 2) ho altri 3 computer collegati sempre ad un hub, e pure questo è collegato a sua volta a un router modem telecom (SMART ...

Views: 4035  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema con asus a7v333

Ciao Ragazzi,

Partecipo per la prima volta a questo forum, anche se vi leggevo da un po di tempo.

Sono molto dilettante e novizio nell'arte di assemblare PC ma ci prendo gusto. Ora ho davanti a me un PC composto da asus a7v333, ram (ddr2700) 128 + 256, dd maxtor 40, un masterizzatore LG ed un lettore DVD senza marchio, alim senza marchio di 350 w evi è sopra una Scheda video ati 9200.

Sto cercando di assemblare il tutto per un amico, il cui scopo è andare su internet, usare la posta eletronica, ...

Views: 6278  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Software all'avvio e altro

allora:

1) se uso ad-watch il programma di ad-ware per bloccare gli spyware ogni volta che accendo il pc mi si apre la finestra di windows che mi chiede di aprire msconfig o di cliccare sulla spunta se non voglio entrarci. E non capisco perchè, so solo che ad-watch lo voglio tenere aperto.

2) il control center di nod32 non si avvia più da solo. Nod è attivo ugualmente o devo attivare il control center per forza? E come si chiama il servizio, così lo metto in automatico da msconfig

3) problema che h ...

Views: 2207  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Dubbi su Sapphire PURE Crossfire Advantage

Ciao a tutti, ho dei dubbi su una scheda madre, la Sapphire PURE Crossfire Advantage. Mi sapreste dire com'è come scheda madre? un mio amico l'ha montata con su un athlon x2 4800 e una x1800 xt, quindi penso che sia buona coem scheda, ma sinceramente non mi convince molto... spero voi sappiate dirmi se mi posso fidare o meno.

Grazie in anticipo!!

Sciauz :D

Views: 3203  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28