• Latest news

Messaggio RAM per Dell D600

Sulla piazza di Milano città, cerco banchi di memoria per Dell D600 266Mhz, 512Mb/1Gb, fatemi vostre proposte.
grazie giangi8

Views: 7743  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio driver scheda rete per Dell D600

Un saluto a tutti, come da oggetto cerco il driver per la scheda di rete del mio Dell D600, sono andato diverse volte nel sito Dell mi trova tutti i driver per il mio portatile ma non me li fa scaricare, tra l'altro non sò neanche esattamente che sigla ha sto benedetto driver, se qualcuno è in grado di dirmi qual'è e come entrarne in possesso ringrazio anticipatamente.
saluti giangi8

Views: 3346  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Consiglio scheda madre + processore

Ciao:)
Potreste darmi un consiglio su cosa comprare? Vorrei restare sull'i7 intel ma non è che ci capisca molto e non so neanche se è il momento adatto per comprare o se sono in arrivo cambiamenti importanti.
La cifra, beh tra procio e scheda 350 max 400 eurini :D

Ciao e grazie!

Views: 6304  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio [BR] Vendo - componenti pc e altro

Nota 1 : Per tutti gli oggetti sono da intendersi escluse eventuali spese di spedizione.

Nota 2 : per tutti gli oggetti posto foto con etichette così non mi dilungo su particolari e caratteristiche.

tutti gli oggetti sono funzionanti e testati comunque per eventuali problemi mi impegno alla restituzione dell'intera somma versata (sped inclusa) entro e non oltre la prima settimana dalle ricezione dell'oggetto.

Motherboard

Immagine

...

Views: 8359  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Modificare inverter

Salve a tutti e complimenti per tutte le idee e gli aiuti che date in questo Forum

anche io avrei un probblemino da risolvere e sarei onorato del vostro aiuto

Veniamo al dunque io sono in possesso di un Inverter 24V/220V 300W Lafayette i24-300 S.START che usavo sul camion ora vorrei metterlo in macchina quindi alimentarlo con i classici 12v della batteria

Ho visto altri inverter simili al mio che però hanno un selettore che possono scegliere se fonzionare sia a 12v che a 24v.Secondo voi è possibil ...

Views: 3962  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search