-
Latest news
-
Messaggio RAM per Dell D600
- Inviato da: giangi8 » 19 set 2009 12:50
- Forum: Compro
Sulla piazza di Milano città, cerco banchi di memoria per Dell D600 266Mhz, 512Mb/1Gb, fatemi vostre proposte.
grazie giangi8
Views: 7743 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio driver scheda rete per Dell D600
- Inviato da: giangi8 » 19 set 2009 12:25
- Forum: Software generico
Un saluto a tutti, come da oggetto cerco il driver per la scheda di rete del mio Dell D600, sono andato diverse volte nel sito Dell mi trova tutti i driver per il mio portatile ma non me li fa scaricare, tra l'altro non sò neanche esattamente che sigla ha sto benedetto driver, se qualcuno è in grado di dirmi qual'è e come entrarne in possesso ringrazio anticipatamente.
saluti giangi8
Views: 3346 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Consiglio scheda madre + processore
- Inviato da: LucMa » 18 set 2009 23:09
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao:)
Potreste darmi un consiglio su cosa comprare? Vorrei restare sull'i7 intel ma non è che ci capisca molto e non so neanche se è il momento adatto per comprare o se sono in arrivo cambiamenti importanti.
La cifra, beh tra procio e scheda 350 max 400 eurini :D
Ciao e grazie!
Views: 6304 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio [BR] Vendo - componenti pc e altro
- Inviato da: cupo72 » 18 set 2009 15:56
- Forum: Vendo
Nota 1 : Per tutti gli oggetti sono da intendersi escluse eventuali spese di spedizione.
Nota 2 : per tutti gli oggetti posto foto con etichette così non mi dilungo su particolari e caratteristiche.
tutti gli oggetti sono funzionanti e testati comunque per eventuali problemi mi impegno alla restituzione dell'intera somma versata (sped inclusa) entro e non oltre la prima settimana dalle ricezione dell'oggetto.
Motherboard

...
Views: 8359 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Modificare inverter
- Inviato da: Antonio69 » 16 set 2009 14:41
- Forum: Elettronica a 360 volt
Salve a tutti e complimenti per tutte le idee e gli aiuti che date in questo Forum
anche io avrei un probblemino da risolvere e sarei onorato del vostro aiuto
Veniamo al dunque io sono in possesso di un Inverter 24V/220V 300W Lafayette i24-300 S.START che usavo sul camion ora vorrei metterlo in macchina quindi alimentarlo con i classici 12v della batteria
Ho visto altri inverter simili al mio che però hanno un selettore che possono scegliere se fonzionare sia a 12v che a 24v.Secondo voi è possibil ...
Views: 3962 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140405
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82