• Latest news

Messaggio GA-EG45M-UD2H - Problemini

Ho preso questa scheda madre, ottime per quanto mi riguardo. Però ho 2 problemini:

1. Non funzina la COM se ci collego il componente che vedete qui in foto. Forse devo impostare gli IRQ nel bios. Qualcuno mi può dire se c'è possibilità di testarla in qualche modo?

Immagine

2. la scheda madre ha un SPDIF In e OUT. Ho comprato il braccetto da collegare alla mobo per avere un uscita coassiale, ma appena lo collego il PC non parte più, come ci fosse un ...

Views: 3301  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema assemblaggio ali regolabile...mosfet?!

buongiooorno.come al solito chiedo a voi..perche io nn ne capisco eheh.
ho recuperato dei componenti da una scheda e pensavo di farne un alimentatore regolabile.dovrei aver tutto quanto.
il trafo toroidale è da 22v 220va,ipotetici 10A,8v 10va (ma non mi servono) 4 diodi BY ultrafast,e qualche condensatore,uno da 4700,uno da 10000 e uno da 22000,volevo utilizzare un 317 che gia ho e che è facilissimo da assemblare.il punto è che trovo solo schemi con transistor,niente mosfet,visto che ci sarà una c ...

Views: 5746  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Il pc non rileva nessuna scheda audio PCI o_O

Ciao, ho un grosso problema con la scheda audio. Ho una mobo Gigabyte GA-EP31-DS3L e di recente si è bruciata la scheda audio integrata Realtek. Decido di installarci una scheda audio PCI Hercules Muse 5.1 DVD, quindi disinstallo i driver realtek e installo la scheda audio. La scheda audio non sembra essere rilevata nemmeno da gestione periferiche e nemmeno con Everest. Ho provato anche a cambiare porta PCI e scheda audio, ma niente. Sono sicuro che le porte PCI funzionino perché anche dopo aver ...

Views: 11859  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ALice Gate Bridged

mi è passato per le mani il solto router di alice quello con le 2 porte per il telefono la usb e le 4eth. loho ragalato ad un mio amico e lo ho ripristinato d fabbrica (il router è sbloccato) e a lui vien fuori bridged e non routed come veniva uori a me, quindi deve sare sempre l'iconcina solita di connessioe ad alice...com risolvo per metterlo routed?

Views: 12021  •  Comments: 14  •  Write comments

Messaggio HELP A7S333 e DDR400 [URGENTE]

Ciao a tutti

Ho appena comprato due banchi di memoria ddr400 kingston per il mio computer con scheda madre a7s333 e cpu Athlon xp2400+, con windows XP

Ho eliminato la vecchia memoria da 256Mb PC2700

Ho inserito le due nuove, all'accensione il comouter non fa nessun beep, ma dopo che si vede la schermata iniziale della scheda madre si fa nero e non si muove più niente;

Sono andato nel bios e questo le rileva.

Ho spostato le memorie su slot diversi ma non va;

Ho tolto una memoria e il computer parte no ...

Views: 5048  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search