• Latest news

Messaggio Problema riconoscimento RAM

Ho preso una GA-EG45M-UD2H. Come CPU ho montato un E8400. Come RAM ho preso un 2x2gb Reaper OCZ 1066 Reaper. Se ne metto uno il PC va. Se metto entrambi i moduli il PC si avvia si spegne e si riavvia da solo all'infinito (ogni 5 secondi circa); lo schermo resta sempre nero.

Views: 22423  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio HTML - inserimento scroll

Sto sistemando il sito per la ditta ove lavoro. Il sito è www.lun.it (non volgio fare pubblicità, è solo per mostrarvi su cosa lavoro e cosa voglio fare).
La versione HTML l'ho eliminata, ora sul mio PC ho lo stesso sito solo con versione flash. Se cliccato su Italiano e poi Premiazioni, vedrete che ci sono delle righe scritte. Io ho aggiornato la pagina in semplice HTML, ora la lunghezza della pagina è molto più lunga, ma non appare lo scroll interno....o meglio sarebbe se il sito si ridimension ...

Views: 3177  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Configurazione Alice Gate 2 Plus wifi dopo modifica

Salve ragazzi, finalmente un forum serio che parla di quest'argomento..:grin: :grin: Ho un serio problema, mi aiutate a configurarlo, ho installato il firmware ma non sono riuscito a configurare il resto.

Views: 5543  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Problemi installazione Windows

Ho preso dei componenti nuovi. Una scheda madre Gigabyte nuova e una CPU E8400 usata. Come ram ho delle Kingston (2x512) temporanee.
Avvio l'installazione del mio WinXP SP2 originale, quando c'è la scritta "installazione periferiche" si blocca (freeza).
Provato anche con Win 2008 Server...stessa cosa poco dopo l'installazione.
Possibile sia la CPU? Si blocca sempre allo stesso punto.

Views: 3827  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio protezione rete

uffa.... ome faccio ad inserire la password per non far connettere tutti sulla mia rete? ho provato ad entrare nell'indirizzo IP, ma non entra come mai....?
qualcuno mi può aiutare?
grazie :( :( :(

Views: 3735  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25