• Latest news

Messaggio Menù a Tendina con Lista Risultato

Salve
tema : consegna formazione fantacalcio :)
Ho preso da un sito di fantacalcio questo codice
Ci sono tutti i giocatori in tendine così si sceglie quello che si vuole mettere
Una volta scelti 11 titolari + le 7 riserve vorrei che cliccando il pulsante della consegna risultasse nella stessa pagina la lista dei giocatori scelti uno sotto l'altro in ordine di ruolo dal portiere difensori etc... e più giù la lista delle riserve con lo stesso ordine portiere difensori etc... in modo da poterli copia ...

Views: 2946  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio MB ASUS M2A-VM. Non riconosce RAM dopo upgrade BIOS

Ciao.
Questa mattina ho aggiornato il BIOS di una MB ASUS M2A-VM all'ultima versione disponibile (2302)
Ebbene... dal riavvio successivo non mi riconsce più la RAM!!!

Ho provato a spostare i banchi di RAM su un altro PC e funzionano perfettamente. Ho provato a mettere altri banchi sulla MB aggiornata ma niente... mi rileva sempre 0 MB!!!!

Cosa può essere successo?

Grazie a tutti.

Views: 3943  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio dati persi

Salve ho una cartella su documenti dove ci sono tutti i file che scarico (con delle sottocartelle al suo interno) c'era un sacco di roba parecchi GB al suo interno con file di tutti i tipi soprattutto musica, dopo qualche giorno mi sono accorto che non c'è più niente al suo interno i file e le sottocartelle sembrano spariti, ho provato anche con qualche programma di file recovery ma niente non mi trova più alcuna traccia sembrano mai esistiti, il computer l'ha usato ultimamente un altra persona ...

Views: 5931  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sito per webcam

Ciao, vorrei sapere se esiste un sito se mai in italiano dove potere mettere la propria webcam online in modo da avere un link da dare ad amici per vederla . Chiaramente gratis grazie :lol:

Views: 3090  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search