• Latest news

Messaggio ...non ci posso credere...2x512bh5 old + 2x512 utt IN DUAL:)

Siccome faccio rendering e la ram non mi bastava più ho provato senza nessuna speranza a far girare il mio Opteron (su Dfi Expert) 2x512mb Mushkin Redline(chip utt) + 2x512 Mushkin level2(chip bh5 old) :shock:
Incredibile ma vero nonostante montino chip molto diversi funzionano perfettamente in dual channel con timing 2-2-2 :P
Ho chiuso adesso il primo bench a 232 2-2-2...
Overclocco di brutto e metto un pò di screen :o

Views: 5975  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio Aiuto

Cerco aiuto riguardo la configurazione del router smart gate 1.0.3 sbloccato per dare l' ID alto a emule.C'è da dire che zone alarm sono riuscito a configurarlo per aprire le porte su emule ma ancora niente.Ciao a tutti aiutatemi

Views: 2108  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Rafferddamento a liquido?!...Me lo consigliereste?

Salve..ho visto questa sezione e mi sono candidamente chiesto...ma che è?? :shock: Peso di capire a cosa serve il raffreddamento a liqido, ma quali sono i vantaggi rispetto al sistema di ventole? Cioè..voglio dire..Per chi come me usa il Pc con programmi diciamo "normali" ( creo qualche sito con il Publisher, registro un po di misica con il Magix e scarico con file-sharing) e sicuramente per qualche ora al giorno, è una cosa consigliabile? Ed un kit da che prezzo parte? Grazie delle informazion ...

Views: 15738  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Ud] Scambio PDA Phone Qtek S100 + conguaglio con Notebook

Come da titolo, l's100, cpu 416mhz intel, 64 di ram, sd da 512, bluetooth, win mobile 2003, fotocamera da 1.3 mp, video in avi, funge da cellulare e ha di tutto e di +, scambio + conguaglio con un notebook! :)

Immagine

Views: 1875  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio wireless bridge

Ciao a tutti,

avrei bisogno di una informazione e spero possiate aiutarmi.

Ho un ADSL Wireless Gateway della USR precisamente il 9106

e volevo sapere se è possibile configurare questo router in modo tale che si connetta ad un'altro router in modalità wireless per la connessione ADSL.

Penso debba essere configurato come wireless bridge client ma non ho la più pallida idea di come si faccia ne tanto meno se si possa essere fatta una cosa del genere.

Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao!

Views: 2448  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22