• Latest news

Messaggio ID basso con tiscali

Spero di trovare una soluzione al mio problema.
Ho tiscali 4 mega e modem tiscali modello UTStarcom UT 300-R2U e non riesco a settare le porte. Questo comporta ad avere un ID basso su Emule. Vi prego aiutatemiiiiiiii :cry:

Views: 2303  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio problema scheda madre dfi

ciao tutti,spero che qualcuno sappia aiutarmi xche e' un problema che non riesco a risolvere.le porte usb della skeda madre dfi lanparty ultra-D funzionano come usb-1 e non usb-2.ho installato tutti i drivere e aggiornato il bios all'ultima versione.ma niente da fare.ho collegato varie periferiche come una card reader ,la PSP e tuttte appena collegato mi dicono che queste periferiche possono funzionare piu' velocemente se colegate a porte usb-2. :mad: quale puo' essere il problema?

grazie mille ...

Views: 3801  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio led alta luminosità

Devo mettere dei led all'interno del sottosella del mio scooter...ho pensato a dei led ad alta luminosità...non voglio consigli su cosa mettere ne sottosella ma come devo attaccare dei led alla batteria della moto in modo che non si brucino....questi sono i dati di un led..:

3000MCD

lens:2500 typ 3000max

VF (V): typ 2,8 max 4,0

View Angle : 15

W/L: 470

Il topic l'avevo creato per un' altro scopo ma poi ho risolto il problema e me ne è insorto un'altro quindi non guardate il messaggio successivo.

...

Views: 4355  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Applicazione strana

Salve a tutti,
probabilmente ho sbagliato sezione ma non ho trovato quella adatta, comunque dovrei farvi una domanda: per creare gli autoran bisogna scrivere

Codice: Seleziona tutto

[Autoran]open=xxxx.exeicon=xxxxx.exe,0
il mio problema è che per l'autoran bisogna inserire un'applicazione ma, io ho bisogno di mettere un'altro tipo di file. come posso fare? avevo pensato di creare un'applicazione che aprisse questo file ma non ci sono riuscito. consigli?
grazie

Views: 1734  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31