• Latest news

Messaggio da mouse senza fili a con i fili

spero di aver postato giusto....
allora ho un mouse della logitech il quale al momento è ottico e senza fili...siccome consuma le batterie molto velocemente si riesce a trasformarlo in un mouse da attaccare all'usb col filo?

Immagine
:mad:

Views: 5629  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio Processori ES e EE... da che galassia vengono???

Ciao ragazzi!

E' da poco che frequento forum specializzati come questo, e ogni giorno scopro qualche cosa che nemmeno sapevo esistesse!

Oggi ho letto dei test di bench eseguiti su pentium versione ES e EE (engineering Sample e non so quell'altro che vuol dire!)

Ma dove si trova roba simile? Ho letto che i processori ES sono addirittura di proprieta INTEL e vengono dati in "comodato d'uso"...

ma esistono negozi specializzati che li vendono o devo fare uno squillo a Bill Gates, sperando che accetta pa ...

Views: 4146  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto installazione Tycoon City New York

Sono alla frutta sono ore che provo ad installare Tycoon city ma ricevo sempre questo messaggio: inserisco il cd mi chiede se voglio installare il gioco dico si e a questo punto carica per un attimo l'install shield e viene fuori questo messaggio

" Si è verificato un errore durante l'nstallazione effettuare la seguente procedura

- Chiudere i programmi in esecuzione

- svuotare la cartella temporanea

- controllare il collegamento a internet

CODICE ERRORE 6001"

Ho disattivato antivirus firewall messang ...

Views: 10967  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pc in Makkina..... A lavoro Finito!

Il montaggio del pc è quì:

http://www.hwtweakers.net/postt4514.html

Il resto del lavoro è quà:

Per prima cosa ho proceduto con lo smontaggio del finale Jensen ke era 1 po' scarsino, poi ho cominciato la costruzione del sub....

Immagine

Il legno è un MDF da 3.00 cm ed è stato tagliato con estrema precisione da un falegname, la forma è stata studiata (da me) in modo ke la cassa sia incast ...

Views: 10988  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [solo Roma] vendo/scambio acer1694wlmi perfetto

come da titolo vendo o scambio questo bellissimo portatile,perfetto in tutto con garanzia e completo di tutta la dotazione originale ad euro 1000!

scambio con hardware,telefoni,fotocamere digitali ecc... deve essere il tutto rigorosamente recente e in ottimo stato,grazie!

Views: 2412  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31