• Latest news

Messaggio VPN con 2 router ADSL, chiedo consiglio

dovrei realizzare una rete VPN che collega due distretti, vorrei utilizzare due router ADSL e su Ip statici.
Chiedo consiglio su quali sono le soluzioni migliori e senza spedere troppi soldi, oltre a consigli per non avere fregature.
Grazie :wink:

Views: 5694  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio scheda madre molto particolare

ciao,volevo chiedervi un consiglio,spero di non chiedere troppo,avrei pensato come prima cosa di farmi una scheda madre nuova (anche usata non mi importa),che abbia questi requisiti:

° supporti PC100 SDRAM, PC133 SDRAM, DDR-200 SDRAM, DDR-266 SDRAM, DDR-333 SDRAM (in modo x ora da metterci le mie)
° abbia slot pci-e in modo da metterci una scheda video appena la compro
° come MINIMO 2 banchi per le ram meglio 3
° che abbia socket 478 (in modo da metterci x ora il mio procio)
° slot pci,al limite me n ...

Views: 8874  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Xche non ci mettiamo a giocare online con world of warcraft?

Ciao a tutti,io sono appassionato di world of warcraft cioe piu di warcraft 3,se c'e qualcuno che come me che e appassionato potremmo trovarci e farci qualche mega partitone in rete no???aspetto adesioni...volendo si puo fare con warcraft3 pero originale non c'e l'ho piu e ho solo una copia di back up.... :(

beh fatevi sentire :o

Immagine

Views: 3429  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio rete

Ho due computer in rete. Uno ha come SO winxp, mentre l'altro win2k. QUando accedo mediante risorse di rete da windows xp a windows 2000 mi chiede sempre di autentificare l'utente introducendo nome utente e password. una volta immessi puoi fare ciò che vuoi. il mio obbiettivo è di non intordurre più nome utente e password ad ogni riavvio. Come posso fare a far rimanere il diritto di accesso? Grazie

Views: 5513  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Problema:il pc si riavvia da solo....

Problema:il pc si riavvia da solo....

:grin: nuovo problema con il mio pc...ultimamente quando gioco a warcraft3 the frozen throne che alla fine non e un giocone :? il pc si riavvia da solo...prima avevo una vecchia ati radeon 9200 128 mb e da una settimana a questa parte ho cambiato scheda video con quella attuale ho formattato anche perche ho cambiato l'hd con un sata ma il problema e sempre lo stesso...dopo un po che gioco il pc si riavvia...come devo fare x risolvere questo problema????

Views: 13045  •  Comments: 27  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31