• Latest news

Messaggio Problemi di collegamenti

Salve Ragazzi!!!sono nuovo in questo sito, ma ho bisogno di un pò di aiuto...voglio collegare il mio portatile al Mixer, ed in seguito all'amplificatore e alle 2 casse...hobisogno di alcuni cavi, quali??e come devo collegarli?grazie 1000

Views: 4496  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Temperature Scheda Video

Da un giorno all'altro ho iniziato ad avere problemi alla mia scheda video, una ATI Radeon x1300 AGP, con un gioco. mi freezava ogni tanto. Ho aggiornato i drivers e il problema è sparito ma le temperature si sono alzate parecchio. Ora sul desktop a riposo stanno intorno ai 70° mentre gioco superano gli 80°. Scheda da cambiare?

Che si sono alzate lo presumo io visto che con i vecchi driver non potevo vederle quelle temperature. Lo ipotizzo perchè a ventolina sul dissipatore gira più velocemente, ...

Views: 3864  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio a dir poco eroici...

posto qui perche' credo sia la sezione piu' adatta

in uno dei forum di pesca in cui circolo ogni tanto hanno fatto la statistica dei browser e s.o. usati dai visitatori. benissimo, a parte la gran maggioranza di xp e una buona presenza della mela (dato che uno degli utenti fissi ha un mac), sono saltati fuori un paio di visitatori con win 95 (e questo ancora si sapeva) e persino un paio con win 3.1!!!

ora, vorrei davvero capire come fanno a navigare con win 3.11... o meglio, una decina di anni fa ...

Views: 4302  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio driver forceware modificati e nvidia control panel

posto qui il mio problema (e una possibile soluzione):

portatile acer 1714 smi geforce Go 5700 fx 128 mb

aggiorno reolarmente i driver per la scheda grafica da laptopvideo2go.com

ieri ho messo i nuovi 97.92 per XP (col file inf modificato): le prestazioni coi giochi sono letteralmente schizzate verso l'alto! MA......il nVidia Control Panel è vuoto, non ci sono le solite icone per regolare, tra le altre cose, l'uscita TV: non c'è modo di attivare l'uscita tv anche perchè non c'è modo di passare alla ...

Views: 5789  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31