• Latest news

Messaggio monitor che non...monitorizza!!!

eh eh citando testualmente dal titolo della categoria...comunque io avrei un monitor che mi è stato regalato usatissimo da un mio amico che mi ha detto di provarlo e se funzionava di tenermelo. Bè il fatto è questo...lo accendo e vedo tutto bianco.

:( Una luce bianca uniforme per tutto lo schermo. Premetto che questo monitor ha bisogno di un cavetto vga e di un alimentatore esterno che io ho rimediato diversamente. Potrebbe essere il cavetto vga? Alimentatore troppo potente o troppo poco?

...

Views: 4219  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio modem zyxel p 630 s

volevo sostituire il modem di alice adsl per non avere cavi che girano con uno pci ma tutti mi hanno sconsigliato anche perche non si trovano facilmente ed ho comprato zyxel p 630 s .
Questa sera provo ad installarlo ..... avete dei consigli o avvertenze da darmi ?
grazie in anticipo ciao

Views: 3160  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio La Lan mi distrugge l'HDD?

Buonasera a tutti! Anzi, data l'ora dovrei dire buonanotte!

Comunque, tralasciando i convenevoli, stasera sto veramente impazzendo, anche se la storia risale a qualche mese fa.

Cercherò di essere breve.

A fine dicembre 2006, mi consegnano in prova gratuita il modem di Alice WI-FI, il W-Gate.

Siccome a casa ho 2 PC fissi ed un notebook, collego quello più vicino alla linea telefonica tramite USB e l'altro attraverso il cavo di rete.

Dopo manco un mesetto cominciano i grattacapi!

Se accendevo prima il m ...

Views: 10428  •  Comments: 20  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Unire i neon

ciao a tutti...dunque non sono mai riuscito a trovare 3 neon che si unissero a un connettore così sono stato costretto a comprarne una coppia e uno singolo...quello che voglio fare però è eliminare una scatoletta e attaccare tutti i neon a una scatola singola, in modo da ridurre fili vari e ordinare un po il case...questa è la situazione attuale

Immagine

ovviamente c'è pure l'altra ...

Views: 2911  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cambio cpu Amd 939.quale?

ciao ragazzi,ho acquistato 2 anni fa' il processore Amd 3000+ winchester insieme a tutto il resto(mobo ,ram,etc...) e da quel momento non mi sono piu' interessato ai nuovi processori fino a pochi giorni fa,quando ho deciso di cambiare cpu perche credo che dopo l'avvento di AM2 ,AMD ritirera' i 939,almeno credo.cosi vorrei correre ai ripari e prendere un nuovo cpu piu performante.mi sono trovato di fronte al san diego e al venice.quale di questi mi consigliate?da tecnocomputer ho trovato un AMD A ...

Views: 7405  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31