• Latest news

Messaggio Ragazzi ma che è

ciao ragazzi gia è la seconda volta che mi compare sul desk,questo messaggio,ma che è?sapete qualcosa?

Immagine

Views: 7496  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio sfoghiamoci un pò

ciao ragazzi ho pensato di aprire questo topic,per sfogare tutto lo stres della giornata,ad'esempio te wasky oggi,quando ti sei fatto male al dito del piede, venivi qui e tiravi un'urlo della madonna :D :8-O:
oppure se ne vuoi dire 2 ha una persona che ti stà sulle p@lle

Views: 21570  •  Comments: 43  •  Write comments

Messaggio Modding CAR Opel Corsa F&F

ieri sera si è tirato tardi ma i risultati pagano Angelo è tornato a casa avvolto in una bella luce uv reactive, la macchina: Opel Corsa gti, il propietario: angelo un mio caro amico, la mod: due neon reactive blu della sun collegati alla luce di cortesia ma con la possibilità di accenderli quando si vuole, allestimento di Wasky e Angelo, il risultato: praticamente bellissimo, giudicate voi. un saluto da wasky "dominique" toretto. :wink: :P :8-O: :D

buona giornata a tutti :wink: :wink: :8): ...

Views: 40575  •  Comments: 62  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio MODDING OR ACQUISTING ?

Bene forse qualcuno ricorda la domanda su un topic in altri lidi, ve la ripongo:
vedo sempre più gente che non ha capito il vero significato di modding
(to mod = modificare ),comprando un cooler per HDD non si fà modding si acquista un prodotto che gira nei negozi da molto tempo, capisco che un reobus vantec possa servire, e non tutti sono capaci di fare un pcb o sanno che la fascia sul diodo è il positivo, e poi il vantec è bello e si vede,
ma vogliamo mettere la differenza tra rifare un cooler ad ...

Views: 7048  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio VENTOLE PER HDD

ciauz a tutti il geppetto del futuro come mi hanno soprannominato in altri lidi forumeschi (mythos se vedi dopo quello che ho fatto alla tua ventolina da 60 non ridi più) ne ha trovata un'altra.
premesso che su molti topic leggo del dissipatore per HDD, :( :(
solo una domanda da dove prende l'aria se il cestello è chiuso ? io non lo ho voluto prendere perche come ho detto anche a fede uno prende una fresa per ferro circolare da 80 e fora il cestello per mettere una VENTOLA
non due 60, non voglio ...

Views: 4700  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31