• Latest news

Messaggio ..:: case .:. modding ::..

dovrei fare un'apertura nel case, esattamente nella plastica anteriore, e metterci (magari) una griglia... :8): il fatto è ke davanti ho una ventola in aspirazione dal case ke soffia aria all'esterno, ke crea un canale con quella dietro ke fa l'opposto... ma mi sono accorto ke essendo kiusa l'apertura di fronte il case ristagna di aria calda e non si rinfresca, anzi si scalda di più... soprattutto adesso xké l'aria ke entra da dietro è già calda x i k@zzi suoi... :roll:

2 problemi: cosa uso x tag ...

Views: 8734  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problemi con gamespy

faccio il login con gamespy x giocare in rete, inserisco i miei dati e il nick con cui dovrei comparire mentre gioco, al momento del collegamento però non vengo riconosciuto dai server con il mio nick bot_73 bensì come unname soldier, come fare x essere riconosciuti? grazie x l'eventuale aiuto un saluto a tutto lo staff da bot_73 :roll:

Views: 6525  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio come vi sembra????

come alcuni sapranno ho un sito molto semplice. il problema è prorpio che è semplice! :lol: vorrei dei consigli su cosa devo cambiare, su come migliorarlo. accetto di tutto!!!!!

Spero che mi aiuterete a crescere! :D

il sito è www.computerhelpnet.tk

Views: 23681  •  Comments: 48  •  Write comments

Messaggio vediamo un po che esce fuori

dopo le varie guide di wasky,mi voglio prodigare anche io nella costruzione di uno sportelletto illuninato da un led,
per'adesso mi sono procurato tutti gli accessori,a tra un pò, dopo la doccia comincio,man mano vi faro sapere come vanno le cose :D

Immagine

Views: 9890  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio Verniciare ventole 2^ parte

bene usand i colori fluò le ventole colpite dagli UV riflettono adesso le facciamo di due colori:

stesso materiale ma le vernici diverse, ho usato delle vernici fluò per le carrozzerie delle macchinette radiocomandate, vi mostro la sequenza delle mascherature tanto è intuibile, buon lavoro da roberto :wink: :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Views: 5055  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18