Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
salve ragazzi,vorrei convertire dei divx,in vcd,o svcd,senza rovinare ulteriolmente il dvix,visto che qualitivamente,non sono ottimi,tipo l'audo,impratica per vederli sul lettore di casa :D
Ragazzi il mio problema è questo... avevo una mezza idea di aquistare un processore con FSB a 166 (Barton 2500 o Thoro 2600). La mia Mobo ha il KT333 della Via. Sul sito dice che la mia scheda con l'attuale bios supporta CPUs fino a 2600 ma pare che supporti solo quelle con fsb a 133!
Ma il KT333 nn supportava CPU fino a 166? La mia Ram è a 333 (PC 2700). Non so mica se possono andare ste cpu sulla mia mobo!!! Nessuno me ne fa provare una diamine!!! Che fare?
ciao ragazzi,oggi sono riuscito finalmente a entrare in rete con toca,solo che ho riscontrato dei problemi,,il primo che quando iniziamo la gara,a semaforo verde io parto e laltri rimangono fermi,,ma dopo qualche curva senza che mi hanno sorpassato trovo d'avanti qualche macchina :8-O:
forze un problema di rete,?
il secondo che mi va un po a scatti,cosa che non fà se non sono in rete,sapete qualcosa? :D
Totals
Totale messaggi 140425
Totale argomenti 14589
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10