• Latest news

Messaggio ragazzi ecco Hansel sono PAPA'

bene come se non bastassero i problemi miei,oggi alle 14.00 del pomeriggio mia moglie al telefono strilla:corri ho tutti i bambini che piangono per il gattino :8-O: :8-O: :8-O: come :?: vado li un frignare per un microbo di gatto roscio che avrà si e no 4 giorni, convincere i bambini che ero un dottore per i gatti :D :D e arrivare al negozio con hansel(si chiama cosi ma per i bimbi si chiama GATTO) e tutto il necessario è stato un attimo, bene il biberon lo ha preso :D adesso dorme dietro il ...

Views: 10479  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vendo Gigabyte 7vax Kt400 8x

la scheda l'ho aquistata questo inverno quindi si puo dire quasi nuova,e in garanzia,ha il bios e tutti i driver aggiornati all'ultima versione,ventola chipset sostituita,con una migliore, accessori,4 porte usb2 :wink:

Prezzo contattare .:: wasky::.moderatore.zezione.:: vendo::. :wink:

Immagine

Views: 6873  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio dissipatorini fatti in casa

salve ragazzi,proprio dieci minuti fa,sono andato a prendere un'ali atx vecchio da 250w,che avevo buttato dentro un cassetto,e aprendolo per prendergli la ventola,che per'altro,l'ho accessa ,ma fa piu aria il fiato di mio nonno :D ,ho avuto la bella sorpesa di trovare due bei dissipatori in alluminio,dove posso farne uscire una diecina piccoli per la mia scheda video,peccato che sono fini, come vedete,mentre le memorie della video, sono piu' larghe,quindi mi tocca tagliarli in orizzontale,cosi' ...

Views: 15782  •  Comments: 23  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio con che si aprono i file con estensione .cpl

giusto per continuare la mia idea di buttare tutti i prodotti microsoft mi potete spiegare come mai da un paio di giorni mi esce sta cosa quando scelgo qui??

scelgo questo

Immagine

e mi esce questo:

Immagine

premetto che nel pannello di controllo non lo fa ma con che programma si apre??? dentro tipi file non c'è nessun programma correlato...ne ho provati tanti ma nulla..... :cry:

che balllllllllllllllllllllll ...

Views: 4029  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Giochi da discoteca

raga...conoscete la colonna sonora di final fantasy 8 o 10 ke si usa anke in parecchie discoteche???vi prego ditemi di si!!!!! :twisted:

Views: 5768  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30