Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
bene come se non bastassero i problemi miei,oggi alle 14.00 del pomeriggio mia moglie al telefono strilla:corri ho tutti i bambini che piangono per il gattino :8-O: :8-O: :8-O: come : vado li un frignare per un microbo di gatto roscio che avrà si e no 4 giorni, convincere i bambini che ero un dottore per i gatti :D :D e arrivare al negozio con hansel(si chiama cosi ma per i bimbi si chiama GATTO) e tutto il necessario è stato un attimo, bene il biberon lo ha preso :D adesso dorme dietro il ...
la scheda l'ho aquistata questo inverno quindi si puo dire quasi nuova,e in garanzia,ha il bios e tutti i driver aggiornati all'ultima versione,ventola chipset sostituita,con una migliore, accessori,4 porte usb2
salve ragazzi,proprio dieci minuti fa,sono andato a prendere un'ali atx vecchio da 250w,che avevo buttato dentro un cassetto,e aprendolo per prendergli la ventola,che per'altro,l'ho accessa ,ma fa piu aria il fiato di mio nonno :D ,ho avuto la bella sorpesa di trovare due bei dissipatori in alluminio,dove posso farne uscire una diecina piccoli per la mia scheda video,peccato che sono fini, come vedete,mentre le memorie della video, sono piu' larghe,quindi mi tocca tagliarli in orizzontale,cosi' ...
giusto per continuare la mia idea di buttare tutti i prodotti microsoft mi potete spiegare come mai da un paio di giorni mi esce sta cosa quando scelgo qui??
scelgo questo
e mi esce questo:
premetto che nel pannello di controllo non lo fa ma con che programma si apre??? dentro tipi file non c'è nessun programma correlato...ne ho provati tanti ma nulla.....
Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10